Wednesday, July 6, 2011

La differenza tra Sedie di alimentazione e mobilità Scooter

Mobilità scooter forniscono un servizio importante per molte persone anziane, soffrono di artrite, o altrimenti la mobilità in discussione. Mobilità scooter non sono mini-moto, ma sono più simili a sedie motorizzate. Essi sono molto simili a sedie potere, o sedie a rotelle motorizzata, con alcune differenze distinte. Una buona parte delle differenze tra questi due prodotti di mobilità nasce dal regime seduta del rispettive unità.

Sedie di potere, o come sono spesso definiti 'sedie a rotelle elettriche', fornire servizi ai propri utenti che sono molto simile a quello di uno scooter mobilità elettrica. Essi sono, comunque, diverse in molti modi pure. Sedie di potenza sono realizzati con persone che sono sedia a rotelle in mente. Ciò non significa che devi essere sedia a rotelle di utilizzare uno o di possederne una, ma le caratteristiche sono orientato verso qualcuno in questa situazione più a suo agio nella loro vita quotidiana. In generale, i sedili in sedie di potenza offrono un sostegno supplementare per la schiena e la testa. Naturalmente questo non è vero per tutte le sedie di potere, ma la maggior parte delle sedie di potere offrire un supporto sia testa o hanno una maggiore spalle di uno scooter di mobilità. Inoltre i sedili reclinabili di solito pure. Scooter mobilità media, tuttavia, ha una sede che non va più in alto sul retro, e di solito non reclinabili. La maggior parte della mobilità scooter sono quello che viene definito come una sedia schienale medio, cioè, nel design in ogni caso, simile a quello di una sedia diritta cucina sostenuta.

vero di tutte le sedie di potere, ma la maggior parte delle sedie di potenza sia di supporto testa hanno una maggiore offerta o spalle di uno scooter di mobilità. Inoltre i sedili reclinabili di solito pure. Scooter mobilità media, tuttavia, ha una sede che non va più in alto sul retro, e di solito non reclinabili. La maggior parte della mobilità scooter sono quello che viene definito come una sedia schienale medio, cioè, nel design in ogni caso, simile a quello di una sedia diritta cucina sostenuta.

La differenza tra i tipi di sedili si trovano in mobilità scooter e sedie di potenza può essere attribuita a 2 motivi principali. Gran parte di questo è dovuto alla differenza nella posizione dei controlli su questi due prodotti di mobilità. Una sedia potere è controllato da un joystick che può essere configurato per essere sul bracciolo destro o sinistro. Questo rende molto naturale essere in una posizione più rilassato. Uno scooter di mobilità, tuttavia, è controllato da un timone che ha un set di manubri collegato ad esso. Il timone è in sostanza un braccio che si estende dalla parte anteriore dell'unità e in molti scooter di mobilità può essere regolata per spostare più lontano o più da parte dei singoli seduti. La posizione dei comandi su uno scooter di mobilità rendono necessario essere in una posizione più dritta, simile a quando si sta mangiando la cena a tavola.

L'altra grande differenza nel potere sedie e mobilità scooter è che una sedia potere ha per la maggior parte non frontale. Vale a dire che una carrozzina elettrica è stata progettata in modo che possa essere facilmente ruote fino a un tavolo o una scrivania. Uno scooter di mobilità d'altra parte è molto più lungo e per mangiare da una tabella o di utilizzare un computer desk si dovrebbe tirare parallelamente alla superficie e la sedia girevole.

No comments:

Post a Comment