Friday, July 22, 2011

5 buoni consigli per evitare l'invecchiamento prematuro

L'invecchiamento è un processo continuo. Si svolge così piano che non riusciamo nemmeno a portare avanti e poi improvvisamente i sintomi diventano preminenti. Quasi tutti gli organi nel corpo umano come la pelle, subiscono invecchiamento. Gli effetti dell'invecchiamento sono irreversibili dopo una certa età e gli individui sono tenuti ad accettarlo. Ma l'invecchiamento precoce non è il benvenuto.

La maggior parte delle persone sanno che l'invecchiamento verrà a attaccarli un giorno, ma quello che non sanno è che possono prevenire l'invecchiamento precoce e ritardare l'invecchiamento naturale prendendo pochi semplici corsi di cura della pelle. Impariamo cinque trattamenti per la cura della pelle di base che ti aiutano a sembrare più giovane a lungo, se non per sempre!

Evitare di elementi nocivi:

Proteggere la pelle da elementi dannosi quanto più possibile. Un sacco di composti e di elementi che si trovano in natura sono dure alla nostra pelle. Per evitare il contatto diretto o indiretto con tali sostanze nocive è necessario identificare per primi. Una volta che sai quello che non sono buoni per la vostra salute, si può prendere più precauzioni per evitarli.

Radiazioni ultraviolette, saponi e shampoo con alcalinità molto, cloro, trucco eccessivo ecc spesso migliorare l'invecchiamento della pelle. Si dovrebbe fare attenzione mentre si occupano di prodotti che possono esporre la pelle a tali elementi nocivi. La pelle che è stato protetto da dure risposte agenti positivamente a qualsiasi cura della pelle o trattamento anti-età.

Trattamenti di routine:

Il corpo umano è simile come una macchina. Ha anche bisogno di trattamenti di routine e cura. Effettuando alcuni trattamenti skincare di base e facile è possibile mantenere la pelle viva. Cura della pelle del viso a destra vi aiuta a ritardare l'invecchiamento naturale e prevenire l'invecchiamento precoce della pelle.

a qualsiasi cura della pelle o trattamento anti-età.

Trattamenti di routine:

Il corpo umano è simile come una macchina. Ha anche bisogno di trattamenti di routine e cura. Effettuando alcuni trattamenti skincare di base e facile è possibile mantenere la pelle viva. Cura della pelle del viso a destra vi aiuta a ritardare l'invecchiamento naturale e prevenire l'invecchiamento precoce della pelle.

Trattamenti di pulizia, tonificante, idratanti e anti-scaling sono le tecniche di base devono essere effettuate su base regolare. Po 'di pelle e dermatologi esperti suggerisco di fare questi trattamenti di routine una volta o due volte al giorno. Alcuni professionisti consigliano tonificante solo per gli individui con pelle grassa. Si può consultare un esperto per sapere che tipo di trattamento di routine fa bene alla pelle.

Trattamenti specifici per il vostro tipo di pelle:

La vostra pelle potrebbero aver bisogno di trattamenti speciali per il suo benessere. Persone diverse hanno diversi tipi di pelle, quindi è importante identificare la natura della vostra pelle. Anche la cura della pelle di routine può dipendere dal tipo di pelle. Così ha un tipo di test cutaneo di identificazione o visitare uno specialista della pelle per sapere che tipo di pelle che avete. Una volta che sapere se la vostra pelle è normale, grassa, secca o combinazione, è possibile scegliere la cura della pelle del viso meglio per te.

Trattamenti idonei per la sua età:

Cambiamenti skincare con l'età. Il corpo umano subisce vari cambiamenti fisici con l'età. Anche se la chimica della pelle di base rimane lo stesso, ma i cambiamenti ormonali, cambiamenti nel tasso metabolico, la rigenerazione delle cellule della pelle ecc percentuale va considerata durante la selezione la cura della pelle. Ecco perché i prodotti viso che hai utilizzato nel vostro vent'anni non può essere utile nel vostro anni Trenta!

Trattamenti speciali per t-zona e la zona del contorno occhi:

Zone specifiche sul viso può avere alcune caratteristiche particolari. La maggior parte delle persone riportano la t-zona cioè fronte, tempie e il naso di fronte a diventare più grassa rispetto ad altre parti del viso. Anche in questo caso la pelle intorno agli occhi è più sensibile alla siccità e si infiamma facilmente rughe. Dunque è sempre bene chiedere al proprio specialista della pelle se diverse aree sul tuo viso bisogno di cure particolari.

No comments:

Post a Comment