Thursday, July 7, 2011

Compagno d'oro Serie Scooter

Molte persone, sia a causa di età, disabilità, o lesioni, non sono in grado di muoversi come hanno usato per essere in grado di. Piuttosto cedere alle loro limitazioni, tuttavia, invece scegliere di vivere la vita nella sua pienezza e acquistare uno scooter di mobilità per rendere gli spostamenti molto più semplice e meno doloroso. Alcune persone li usano solo in casa, mentre altri portarli in viaggio, al supermercato, o al centro commerciale. Uno scooter di mobilità che fornisce una qualità eccellente ed è molto ben costruito è il Compagno d'Oro I. Si tratta di un'unità molto resistente e affidabile ed è a 3 ruote che gli conferisce un raggio di sterzata molto più piccolo.

Il compagno d'Oro I è uno scooter di mobilità molto conveniente e affidabile. Esso offre la maggior parte delle caratteristiche e la maggior parte delle funzioni. Queste caratteristiche fanno di questo un grande acquisto. Sicurezza e qualità è la prima preoccupazione di questa filosofia d'oro e portato a termine a questo scooter di mobilità. Il pannello di controllo è molto facile da leggere e include facile accesso la luce e bottoni in corno e una chiave d'avviamento. Ha anche lo stato degli indicatori arte auto diagnostica che utilizza lampeggiante diodi emettitori di luce per trasmettere i codici significativi per l'utente. Questi codici di rendere più facile per il proprietario o un tecnico per diagnosticare eventuali problemi che potrebbero sorgere. Alcune altre caratteristiche di sicurezza includono una speciale ruota libera freno di sicurezza che impegna quando l'unità è ferma e impedisce lo scooter dal rotolamento. Inoltre, il Compagno d'Oro è progettato io in modo da garantire che lo scooter non si sposta inaspettatamente quando il potere è tagliato via. Questa caratteristica di sicurezza significa che se avete la vostra mano sul gas e accendere lo scooter su di esso non sarà inaspettatamente spostare o saltare.

tori che utilizza lampeggiante diodi emettitori di luce per trasmettere i codici significativi per l'utente. Questi codici di rendere più facile per il proprietario o un tecnico per diagnosticare eventuali problemi che potrebbero sorgere. Alcune altre caratteristiche di sicurezza includono una speciale ruota libera freno di sicurezza che impegna quando l'unità è ferma e impedisce lo scooter dal rotolamento. Inoltre, il Compagno d'Oro è progettato io in modo da garantire che lo scooter non si sposta inaspettatamente quando il potere è tagliato via. Questa caratteristica di sicurezza significa che se avete la vostra mano sul gas e accendere lo scooter su di esso non sarà inaspettatamente spostare o saltare.

Il compagno utilizza un faro molto luminoso e prese replicato che sono più brevi rispetto ai tradizionali scooter di mobilità. Questo rende molto facile da manovrare e usare lo scooter. Inoltre c'è una luce brillante coda per maggiore visibilità. Una delle grandi cose per il compagno d'Oro I è il timone regolabile. Il timone si riferisce ai comandi dello sterzo e la barra che li collega alla base dello scooter. Il timone è completamente regolabile ed è quindi facile trovare la posizione più comoda ed ergonomica per il manubrio. Un tappeto rimovibile, simile a quella presente nelle automobili bene, rende molto facile mantenere la base della mobilità scooter pulito e fornisce una superficie antiscivolo sullo scooter.

A 3 caricabatterie Amp assicura che il Compagno d'Oro Riceverò una carica più veloce e più forte di molti modelli attualmente sul mercato. C'è anche una modalità Sleep che trasforma lo scooter fuori anche se si dimentica di. Molti off marchio scooter hanno molti problemi con le loro schede di controllo troppo caldo. Il compagno d'oro Ho affrontato questo problema e anche un gioco da ragazzi per passare fuori la scheda di controllo per l'aggiornamento è molto più semplice.

No comments:

Post a Comment