Saturday, April 9, 2011

Una Smart regime di cura della pelle possono aiutare a ridurre i segni dell'invecchiamento

Quando si tratta di cercare di guardare il nostro meglio, alcuni di noi pensano di trovare la borsa perfetta, il perfetto abito o scarpe. Alcuni di noi cercherà di trucco - cercando di nascondere i difetti che si vede così chiaramente.

Invece di coprire i difetti della nostra pelle, alcune persone - come la cura della pelle esperto Sandra Day - ci dirà che dobbiamo concentrarci di più sulla cura per la nostra pelle. Dopo tutto, non si può semplicemente smettere di sorridere al fine di mantenere le linee sottili dagli occhi d'estinzione. L'invecchiamento è qualcosa che accade, è un processo che noi tutti passare.

Fortunatamente, come ha detto a quelli di noi a Smart Cosmetics Cover, quando era parte della nostra serie ongoing nascondere, ci sono passi cura della pelle che tutti noi possiamo intraprendere per rallentare gli effetti dell'invecchiamento della fotografia - l'invecchiamento della nostra pelle, sulla base dell'esposizione agli elementi e il sole, così tutto quello che dobbiamo preoccupare è quanto spendiamo, quando siamo fuori shopping.

Uno dei primi passi che possiamo fare per rallentare il processo di invecchiamento - che è anche uno dei passi più semplici - è quello di ridurre il modo in cui il sole influenza la nostra pelle. Siamo in grado di indossare un cappello e un insabbiamento luce quando andiamo al mare o di lavoro in cantiere. Possiamo essere sicuri che la protezione solare che indossiamo ogni giorno - anche nei mesi invernali più freddi.

Un altro passo che possiamo prendere coinvolge ottenere consulenza professionale su prodotti anti-invecchiamento che sono disponibili. Secondo Sandra Day tuttavia, questo non significa che il trucco in direzione locale banco, invece, è un suggerimento che se sei veramente impegnata a ridurre i segni dell'invecchiamento, è possibile parlare con un dermatologo - un medico specializzato nella cura per la pelle.

Un dermatologo può fornire informazioni su - e spiegare i rischi ei benefici di - creme che contengono retina. Tuttavia, la retina può essere irritante per la pelle, e quindi non è giusto per tutti. Se retina non è una buona scelta per voi, niente panico: ci sono altre opzioni disponibili.

Una di queste opzioni prevede creme che contengono acidi alphahydroxy. Questi prodotti - come quelli contenenti glicoli (acidi glicolico che vengono da zuccheri), così come quelli contenenti acidi lattici (quelli che provengono da latte) - penetrano attraverso lo strato superiore della pelle e serve per esfoliare la pelle, rendendola più fresca e più giovane.

L'esfoliazione è spesso la chiave per una pelle più giovane, cercando, e dovrebbe essere una parte della nostra regimi di pulizia. Basta con la pulizia della nostra pelle - la rimozione degli oli così come il trucco che abbiamo indossato durante la giornata - e l'applicazione di creme idratanti ed essere sicuri di utilizzare esfolianti gentili, siamo in grado di migliorare la condizione della nostra pelle.

Non è difficile mettere una smart regime di cura della pelle a lavorare nella tua vita, e la parte migliore è che essa contribuirà a ridurre i segni dell'invecchiamento.

No comments:

Post a Comment