Wednesday, April 27, 2011

Sopravvivere artrite reumatoide

Lei corre, nuota, e lei cavalca una Harley. In più di sei settimane, ha mangiato un verme, hanno sfidato il robusto outback australiano e superare in astuzia gli altri 15 aspiranti a diventare il vincitore un milione di dollari di show di successo della CBS "Survivor II" nel 2001.

Ma la cosa più notevole di Tina Wesson, il 40-year-old Knoxville, Tennessee madre di due figli e assistente di cura, è che lei fa tutto con artrite reumatoide

Circa 2,1 milioni di americani, per lo più donne di mezza età - sono l'artrite reumatoide, una malattia del sistema immunitario che provoca il rivestimento del giunto da infiammata, dice John Klippel, direttore medico della Arthritis Foundation.

L'infiammazione associati all'artrite reumatoide attacca principalmente i rivestimenti delle articolazioni. Tuttavia, le membrane che rivestono i vasi sanguigni, cuore, polmoni e può anche diventare infiammati. Le mani ei piedi sono più spesso colpiti, ma ogni comune rivestita da una membrana possono essere coinvolti.

Non tutti con artrite sarà in grado di correre maratone, Klippel dice, ma un programma di esercizi su misura per l'individuo sarà aiutare i sintomi diminuiscono in molti casi. Wesson crede che la diagnosi precoce e farmaci hanno mantenuto la sua malattia di diventare grave. Ha subito cercato un medico quando lei ha iniziato a gonfiarsi giunti dolorosamente dopo una partita di tennis di routine. I primi sintomi di artrite reumatoide sono l'affaticamento generale, dolori, rigidità e dolore articolare e gonfiore.

Dolore o rigidità o gonfiore intorno ad un comune che dura più di due settimane dovrebbe essere una preoccupazione per la salute e avete bisogno di visitare un medico. Purtroppo, nonostante i significativi progressi nel trattamento negli ultimi decenni, l'artrite reumatoide continua ad essere una malattia incurabile.

Il trattamento è necessario per ridurre l'infiammazione e prevenire il danno articolare e della disabilità. I pazienti hanno bisogno di riposo, immobilizzazione delle articolazioni colpite, e programmi di esercizio. Una buona alimentazione è molto importante. E 'importante perché i pazienti con una malattia più avanzata esperienza spesso anemia e perdita di peso.

Farmaci per controllare il dolore e la rigidità e ridurre il rischio di deformità articolari sono ora disponibili. Phosoplex è un'altra alternativa. Se soffre di dolori articolari e della cartilagine causati da lesioni, anni di praticare sport, di invecchiamento o una malattia cronica come l'artrite reumatoide, allora Phosoplex è esattamente quello che ti serve. E 'una soluzione naturale e sicuro per articolare, dolore e ricostruzione di cartilagine sana.

No comments:

Post a Comment