Thursday, August 26, 2010

TOS è un trattamento consigliabile per Trattare Perimenopausa?

La menopausa inizia il giorno della tua ultima mestruazione. Il tempo prima che questa si chiama perimenopausa. Si parte a causa del ridotto funzionamento delle ovaie e possono causare fluttuazioni dell'umore e altri problemi fisici. L'ovulazione in questo periodo è sporadica o può cessare completamente. La frequenza del ciclo mestruale diventa irregolare e il flusso. Questa fase può durare fino a dieci anni prima delle mestruazioni si arresta definitivamente.

Di solito le donne presentano sintomi come sbalzi di umore, desiderio sessuale alterato e altri che sono molto simili a PMS. I sintomi variano da donna a donna. Alcuni soffrono sudorazione notturna, ma non vampate di calore. Gravi e rapidi cambiamenti di umore, mal di testa e disturbi del sonno sono sintomi comuni. Alcune donne non ha l'esperienza del desiderio sessuale accompagnato da secchezza vaginale e conseguente rapporti sessuali dolorosi. Uno dei problemi è molto frequente difficoltà di concentrazione. Non mi sembra di dimenticare tutto e sentire che stai perdendo la testa. C'è una storia di una donna in un negozio di mobili che ha voluto chiamare il marito per chiedere a lui di venire a ritirare la tabella che ha appena comprato. Lei proprio non riusciva a ricordare il suo numero di telefono. Le sue vendite precedenti scivola aiutato il commesso per trovare il suo numero. Tale dimenticanza è comune a donne passando perimenopausa.

Apportare alcune modifiche, delle sue abitudini alimentari e stile di vita possono portare sollievo ai sintomi perimenopausa. Gli alimenti ricchi di soia e di lino unito con l'aiuto di regolare esercizio fisico. Vitamina E integratori e alcuni trattamenti a base di erbe sono considerate efficaci troppo.

Una valida opzione di trattamento è la terapia ormonale sostitutiva, o HRT. Per mantenere un equilibrio nei livelli ormonali, una pillola a basso dosaggio nascita di controllo può essere consigliato. Un antidepressivo per gestire il sbalzi d'umore e di un progesterone per gestire i sintomi di PMS sono due farmaci comunemente prescritti.

Alla luce delle polemiche che circondano HRT negli anni scorsi, è saggio per discutere gli studi clinici con il medico prima di decidere quale trattamento è bene per voi. Il medico potrebbe prescrivere una terapia sostitutiva estrogenica, o può trovare adeguata terapia ormonale sostitutiva, che è un mix di estrogeni e progesterone sintetico. Naturalmente ci sono pari quantità di vantaggi e svantaggi della TOS.

I risultati dello studio pubblicato nel 2002 ha mostrato terapia ormonale con conseguente maggiore probabilità di infarto, trombosi e cancro al seno. Le probabilità di fratture e di cancro del colon-retto sono però ridotte. I risultati non hanno mostrato alcuna protezione contro i disturbi cognitivi e demenza per le donne sopra i 65 anni di età.

Se la vostra scelta della terapia è HRT, la Food and Drug Administration consiglia di prendere il dosaggio più basso per il minor tempo di tempo. Una combinazione estrogeno-progesterone o di trattamento con soli estrogeni non è più considerata valida per la prevenzione degli attacchi cardiaci.

HRT può essere somministrata in vari modi: pillole di soli estrogeni, le pillole di combinazione estrogeno-progesterone, estrogeni patch e crema. Le pillole possono essere prese in cicli o non-stop. Le pillole di aspirazione ciclica può comportare metrorragia che è mensile, mentre il regime continua pillola può causare sanguinamento irregolare, se non del tutto.

Ormone patch sono disponibili. Queste macchie cutanee se applicato sull'addome glutei o rilascio di estrogeni o di una combinazione estrogeno-progesterone nel sangue. Le patch devono essere tenuti da tre e un giorno e mezzo per sette giorni. Quando si applica una nuova patch, il vecchio si butta via. sanguinamento mensile può derivare dall'uso delle patch.

Creme vaginali che gli estrogeni release sono inoltre disponibili. Spalmato nella zona a livello locale attorno alla vulva, facilita la secchezza vaginale e problemi urinari.

La parte migliore di terapia ormonale sostitutiva è che può essere personalizzato per soddisfare esigenze individuali. Le donne dovrebbero sempre informare il medico se c'è un disagio che si sente o altri effetti collaterali. Il trattamento può poi essere modificata per alleviare i sintomi.

Una donna con sintomi perimenopausa come vampate di calore, sudorazioni notturne e le fluttuazioni dell'umore ha molte scelte per la cura di loro. Solo un medico può dirti se si dovrebbe andare per il HRT. Oppure si va per le cure a base di erbe, esercizio fisico o altri rimedi naturali. Nel caso in cui si trova che non si ottiene un adeguato sollievo usando questi farmaci, allora si dovrebbe seriamente considerare HRT.

No comments:

Post a Comment