Friday, August 6, 2010

Perché il invecchia la pelle?

Come con tutti i nostri organi del corpo, la pelle invecchia come programmato dai geni. Questo si chiama invecchiamento interno. La pelle secca, macchie di età, capelli bianchi, perdita di capelli, unghie sottili e accompagnato da altre alterazioni cutanee puramente dovuto all'età. Pelle matura anche da fattori esterni. Sun è il principale fattore esterno che la pelle invecchia. I raggi solari sono costituiti da molti spettri di luce. Ultra Violet raggi danneggiare la pelle più. Entrambi i raggi UVA e UVB sono responsabili di danni alla pelle. L'invecchiamento dovuta al sole si chiama foto-invecchiamento.

Sun-Sun rompe il collagene e l'elastina nella pelle. La pelle perde la sua elasticità e la compattezza e sviluppa le rughe premature. foto-invecchiamento dipende dal colore della pelle e la quantità di esposizione al sole nel corso degli anni. Dark individui colorato spettacolo danni del sole, mentre meno equo persone dalla pelle mostrano danni del sole in più per la stessa esposizione. Con l'età in aumento, il totale sole aumenta la sua esposizione e dà origine a macchie di età, non solo, ma anche problemi più gravi come la cheratosi attiniche e tumori della pelle. L'unico modo per prevenire danni del sole è la protezione dal sole.

Gravity gioca la sua parte in invecchiamento della pelle. Come sapete la gravità tira tutto verso la terra. Come abbiamo età, l'effetto della gravità diventa evidente. La perdita di elastina nella pelle con l'invecchiamento ha un ruolo in questo. Con gravità, guance forma, le orecchie allungato, la punta del naso e allunga di altri tali cambiamenti hanno luogo.

Smoking - tabacco svolge un ruolo importante nella invecchiamento della pelle. Si trova che formano le rughe prima fumatori rispetto ai non fumatori. Anche i fumatori sviluppano tonalità sgradevole giallo per il colore della pelle. Fumare provoca cambiamenti biochimici nel corpo e che accelera l'invecchiamento della pelle. Smettendo di fumare, questo può essere fermato a un certo punto.

Espressioni del viso - quando facciamo le espressioni facciali, usiamo i muscoli facciali e le forme linee di pelle. Con l'età, la pelle perde la sua capacità di ritorno elastico e la forma linee. Con ripetitive espressioni facciali, le linee diventano permanenti. Per evitare tali linee e rughe, smettere di fare le espressioni facciali, per quanto è possibile e se si sta facendo esercizi facciali, essere consapevoli del fatto che le linee si forma in modo permanente.

Posizione di sonno - Sleep formare linee nel corso degli anni a seconda della posizione di sonno. Se dormi con la faccia sul cuscino, si può sviluppare rughe sulla fronte. se dormite lateralmente con le guance appoggiato sul cuscino, le rughe appare di conseguenza. Per evitare la formazione di linee di sonno, cambia la posizione del suo sonno frequentemente. Se dormi con la faccia verso l'alto sul cuscino, senza linee sonno formerete.

Questo articolo è solo a scopo informativo. Questo articolo non vuole essere una consulenza medica e non è un sostituto per consiglio medico professionale. Si prega di consultare il medico per le vostre preoccupazioni mediche. Si prega di seguire qualsiasi suggerimento fornite in questo articolo solo dopo aver consultato il medico. L'autore non è responsabile per qualsiasi risultato o danni derivanti da informazioni ottenute da questo articolo.

No comments:

Post a Comment