Saturday, August 7, 2010

Fatti Alzheimer

Ottenere i fatti quando tu o una persona che si sa è stata diagnosticata la malattia di Alzheimer è così importante. Ci sono tante cose da sapere e conoscere in modo che tutti siano informati e coinvolti nella progressione di una cura e il trattamento della malattia.

Ci sono molti posti dove si possono trovare i fatti la malattia di Alzheimer che si può essere a proprio agio. Ci sono siti online che vi aiuterà così come molti libri e video che possono aiutare le persone a venire a patti con i fatti che coinvolgono morbo di Alzheimer e che cosa può fare ad una persona e una famiglia.

Un fatto morbo di Alzheimer è che non esiste una cura nota per ora. Ci sono solo i trattamenti che si possono fare per rallentare la progressione della malattia fino a quando è preso in tempo. Ci sono trattamenti che possono essere fatte per molti pazienti per aiutarli a vivere più sani e più a lungo vive.

Uno dei fatti è che questa è una malattia che colpisce il cervello e porta via i ricordi preziosi che si sono accumulate negli anni. Sono anche andando a perdere la capacità di prendere decisioni, trovare luoghi e persino eseguire il loro lavoro su base giornaliera. Si tratta di una malattia che finirà per abbattere il corpo e provocare la morte ad un certo punto.

Un'altra malattia di Alzheimer fatto è che è la forma più comune di demenza e gli effetti uno ogni 10 americani di età superiore ai 65 anni. La malattia di Alzheimer è una malattia progressiva, che avanza a tappe da perdita di memoria lieve la perdita di molte abilità mentali pure. Il tempo dal primo sintomo fino alla morte, può variare da tre a venti anni.

Anormale placche comprende il cervello chiamata proteina beta sviluppare negli spazi tra le cellule nervose e di limitare la comunicazione tra le cellule che comporta un calo del funzionamento del cervello. Oltre a questa, un'altra proteina che i canali di messaggi chimici all'interno delle cellule nervose si deforma e groviglio. Che alla fine avrebbe portato alla perdita di cellule nervose nel cervello.

Un altro fatto morbo di Alzheimer è che ci sia ancora speranza per i pazienti. Ci sono ricercatori che stanno cercando di trovare una cura per la malattia in ogni momento. Stanno lavorando duramente per trovare un aiuto per le persone che ne hanno bisogno. Un giorno ci sarà una cura per le persone che sono diagnosticati con questa stressante e mente in attività di malattia.

No comments:

Post a Comment