Sunday, August 15, 2010

Obiettivi di vita sono sfidati con l'invecchiamento

Probabilmente pensi di te stesso come più saggi e più intelligenti di oggi, dal momento che una certa quantità di tempo che separa dal bambino che eri un tempo. Per me, sembra come secoli fa che le mie preoccupazioni erano limitate al metodo dovrei usare per dare la notizia ai miei genitori che ho deciso di trascorrere le mie vacanze estive con i miei amici al loro posto. Ma, anche se quelle istanze scomodo appartengono al passato, ci sono momenti che mi manca la sensazione di qualcun altro avere la volontà di decidere, praticamente su qualsiasi cosa, da dove mangiare a cosa fare nella mia vita.

Essendo un-junkie controllo sulle scelte della mia vita di recente ho capito che io sono più o meno bloccato con questo sentimento sconosciuto che la vita continua e che passa non ho ancora capito il mio potenziale, e tutto ciò che può essere. Questo momento terribile, il punto esatto nel tempo che ho dovuto dire a me stesso la verità e nient'altro che la verità o mi aiuta a Dio, è venuto un Mercoledì sera che avrei dovuto essere fuori festeggiare il mio 30 ° compleanno. Non ho mai considerato me stesso di essere quel tipo di persona che ha paura di invecchiare e vuole evitare di essere ricordato come un giorno gioioso. Ma quella sera, mentre tornavo a casa dal duro lavoro di un giorno, ho sentito il bisogno di mantenere il mio corpo e la mente limitata, invece di uscire e di "avere qualche divertimento." Anche se ho scelto un momento peculiare per l'introspezione, uno voce dentro la mia testa tenuti a gridare che le mie scelte presente pregiudica la cose che sto per esperienza e di età si infatti interferire con i miei sogni.

Vivere in un modo veloce per più di un decennio, gli amici mi ha recentemente ricordato che i nostri pensieri spaventosi sono in realtà più che giustificato e non è solo la nostra immaginazione che le rughe, che continuano ad arrivare senza un invito, non rappresentano alcun tipo di saggezza o "a valore aggiunto", dal momento che passiamo il tempo a pensare le cose sopra invece di agire. Cercando il vero scopo della mia vita mio obiettivo era quella notte. La realizzazione allarmante che io non era contento il mio stato attuale e non sapeva cosa esattamente I volevo per fare with vita mia, tranne movimento in avanti, proprio come il bambino che è stato intrappolato in body uno adulto nel film "Big con Tom Hanks , in un primo momento mi ha fatto sorridere e poi mi ha dato i brividi che probabilmente rovinato lo spirito spensierato della mia festa di compleanno.

Il risultato di invecchiamento a trovare uno scopo nella vita? Sicuramente ne dubito. Oggi, ho sorriso quando sento i ragazzi rispondendo alla domanda "Cosa vorresti fare da grande?" Sulla base della mia esperienza, il mio sogno di diventare un "wrapper dono" è stato a lungo dimenticato e oggi mi sembra di non concentrare tutti i miei sforzi sul effettivamente godere del fatto che io sono in grado di realizzare il mio sogno ogni volta che voglio, ma piuttosto sulla cercando il metodo che mi permette di continuare a cercarla. A mio parere, la più grande sfida appare quando ci si rende conto che durante il tempo necessario per acquisire i mezzi per raggiungere un obiettivo, lo scopo originale è "magicamente", sono state evacuate. Usando il mio sogno personale come esempio, io ora passano la maggior parte il mio tempo cercando of to trovare il metodo migliore per guadagnare i soldi che mi permetterà di comprare un regalo, a prescindere se I sono colui che avvolge o meno. Anche se mi diverto ancora il processo, avvolgendo un regalo non è più il fine ultimo. Come mai e ho perso il mio obiettivo? Anche se sto ancora cercando la risposta giusta, quella notte, l'unico-ricerca conclusi con la realizzazione che, poiché la vita è piena di sorprese, per definizione l'abbiamo esperienza impreparati. Esattamente come un bambino. Ma ancora una volta di essere un adulto significa che siamo in grado di controllare le scelte della nostra vita. Siete ora in grado di vedere la "meta-" gap invecchiamento?

No comments:

Post a Comment