Thursday, August 19, 2010

Età e personalità modifiche

La maggior parte di voi a un certo punto ho sentito qualcuno che esprime un parere che la propria personalità è stato alterato in modo significativo nel corso degli anni passati. Ebbene, nella maggior parte dei casi, questo è in realtà un mito. Le personalità non cambiano con l'età. Tuttavia, temperamenti aggravarsi con il tempo come progredisce. Questa è la ragione per la quale chi è stato negativo, mentre i giovani, diventerà Grouchy quando invecchia, o che coloro che sono stati positivi, quando ancora a scuola, rimarrà amichevole con l'età.

Ci sono casi, tuttavia, quando imprevisti o cambiamenti di personalità inspiegabile verificarsi. Ma più spesso, questi sono causati da malattie fisiche o mentali o qualche tipo di pregiudizio. Sentendosi confusi, disorientati, depressi, esprimono comportamenti violenti o paranoico, e le delusioni che hanno, possono essere tutti i risultati di droga o abuso di alcool o di una malattia diagnosticata. Così, prima del getto una pietra per la persona il cui comportamento è cambiato molto nel corso degli anni, primo tentativo di esaminare perché lui o lei si comporta in modo tale e capire le cause del cambiamento di personalità che sono in grado di identificare.

Ma a parte questi casi per la salute, la gente tende a giudicare i cambiamenti di personalità altrui senza previo esame i loro modelli di comportamento. Ad esempio, provate a ricordare la sua reazione l'ultima volta che ha dovuto aspettare un parco incapace autista suo veicolo, mentre tu e un altro dieci vetture erano in attesa dietro fino alla strada aperta di nuovo per voi di passare attraverso. Consideriamo ora la tua reazione alla stessa, se l'incidente che è accaduto dieci anni fa. Sarebbe la stessa cosa? Beh, probabilmente no. Per me, almeno, quando ero ancora un giovane pilota, ho pensato che il mondo sarebbe finito se la strada non ha aperto in meno di un minuto. Ho usato per essere estremamente rude, clacson e gridando al driver ha sottolineato di fare in fretta e si è concluso il mio pensiero con la frase: "Alcuni di noi ha preso la patente di guida prima di salire al volante!" Beh, le cose sono drasticamente cambiate oggi, voglio credere per il meglio. Non è che i driver sono incontrando oggi sono enormemente migliorate, ma che io ho cambiato il mio modo di pensare a questi casi e ho iniziato a misurare le conseguenze delle mie azioni. Se fossi interessato a raggiungere la mia destinazione in tempo, avrei ottenuto in quindici minuti la vettura prima che dopo. Se fossi un tale driver esperto, non avrebbe dovuto pagare paraurti della mia macchina in metallo da fissare scorso Venerdì. esperienze di vita e in particolare del tempo, hanno alterato il comportamento e, in generale, la mia personalità e mi ritengo ora di essere più sereno a, individuo più felice e molto più capace di gestire una crisi. Questo potrebbe facilmente essere attribuito al fatto che io non sono uno studente di college più, con mia sorpresa, a volte, ma un professionista maturo e un responsabile che cerca di successo e di eccellere.

La personalità non cambia necessariamente perché la gente non necessariamente consentire esperienze e il tempo di insegnare loro una cosa o due. Ci vuole un grande di autodisciplina per essere sempre in grado di esaminare il vostro ruolo in uno incidente e che è solo umana di incolpare qualcun altro than yourself for the esito of your efforts supposto. Ma, prima di accusare qualcuno di andare incontro a un cambiamento di personalità, sarebbe invece interessante considerare ciò che gli altri dicevano di te. Così, ascoltare il parere tuoi amici ', riaggiustare la vostra strategia il passare del tempo, pensare prima di decidere di rispondere e sempre esaminare le specifiche della vostra o azioni di altri popoli'. La gente ti ammira fare tutto il tempo. Non è ora il turno di far età "cambiamento" è un po '?

No comments:

Post a Comment