Monday, August 16, 2010

Relax Into Your Retirement Con la Comunità di anzianità ideale per voi!

Così avete finalmente in pensione! Dopo tutti gli anni di duro lavoro e stress, si è ora in grado di mettere i piedi in su e prendere un meritato riposo da tutto. Se siete stati schiavi in un ufficio per il ultimi trenta o quarant'anni, o trascorrere il time insegue dopo giorno dopo giorno bambini, voi ei vostri partner meritano una pausa.

Ancora più importante, hai guadagnato per il diritto a spostarsi a uno pensionamento community that non solo offre una qualità superiore accommodation and impianti, ma anche l'interessante e fun networks sociali che si vede ogni minuto speso in your retirement comfort, relaxation e joy.

Per molte coppie, la scelta di un villaggio per anziani può essere un compito scoraggiante. È comprensibile, in quanto anche si deve fattore di soddisfare le esigenze future. Dopo tutto, come voi e il vostro partner invecchiano, le vostre esigenze sarà naturalmente cambiare. E 'assolutamente necessario prendere la decisione giusta adesso!

La scelta di un villaggio per anziani o comunità richiede dei compiti a casa, e c'è un certo numero di cose che dovete considerare. Probabilmente la prima preoccupazione sarà il costo della sistemazione. Non solo ci sono costi di ingresso a prendere in considerazione, quasi tutte le comunità richiedono spese ricorrenti, costi aggiuntivi per i servizi e l'aumento tasse se è necessario passare a un livello superiore di cure. Avere un bilancio renderà le cose più facili per voi.

Verifica il tipo di contratto che regola il vostro alloggio è inoltre un passo fondamentale. Sei firma su un prestito o licenza, concessione, falde o azienda titolo? Ogni rapporto contrattuale è diverso e sarà in vigore i diritti di un residente e dei costi che potrebbe incontrare.

Altre considerazioni sono l'accesso e la posizione. Non c'è dubbio che si vuole essere vicino alla vostra famiglia e cari, ma un facile accesso ai negozi, public transport services e altro è un fattore importante in quanto bene. Per quanto riguarda l'accesso, si ricordi che come l'età, si può avere bisogno di un aiuto a piedi o in sedia a rotelle, in modo da sure a trovare uno che accoglie queste comunità.

La possibilità di aggiornamento a un livello più elevato di cura è anche un imperativo. Dopo tutto, se si diventa fragile o incapace di prendersi cura di se stessi, si vuole la possibilità di muoversi in un accordo di assistenza assistita. Molte comunità di pensionamento offrire una gamma di alloggi modulata da case di villa e appartamenti di vita indipendente, agli appartamenti di residenza assistita, cure infermieristiche a lungo termine, a breve termine un intervento riabilitativo mirato e specializzato di Alzheimer / demenza cura.

La scelta del giusto pensionamento comunità è un grande passo. Ma dal pensiero lungo la pista si può essere sicuri di voi e il vostro partner sarà comodo e adeguatamente curato, in modo che si può veramente ottenere il massimo dei tuoi anni d'oro.

No comments:

Post a Comment