Tuesday, July 20, 2010

La necessità di un Bib per adulti

Ripristino di nuovo ad un bambino indifeso come un adulto è una delle cose più umilianti e indifesi nessuno potrebbe mai esperienza. Indossando pannolini per adulti e bavaglini per adulti, non potendo camminare per più di 20 piedi e così senza sosta, diventando smemorato, e basandosi su altri a cura di youabsolutely terribile per tutti. Tuttavia, l'uso delle faccende che milioni in tutto il mondo affrontano ogni giorno in cui la cura per le persone a delle esigenze particolari.

Ho sempre pensato che, quando ho l'età, stavo andando a vivere da solo in isolamento. In questo modo ho potuto solo scappare invece di essere un peso per nessuno. Non voglio vivere nutriti cucchiaio essere, con i contenuti che colano sul davanti al mio pettorale adulto. E 'molto meglio morire piuttosto che non essere in grado di prendersi cura di me stessa e di dover indossare un pettorale per adulti.

Questa è naturalmente la reazione tipica di una persona giovane, ma come la realtà triste di età fino strisciare su di loro, il loro atteggiamento tende a cambiare un po '. Si trova a dover indossare un pettorale adulto motivo sufficiente per farla finita? Io non credo proprio. Che dire pannolini per adulti? Umiliante sì, ma per molti la vita continua. E in questo modo, a uno a uno i danni della creep età fino a te fino a quando non è solo per adulti di pettorale e pannolini per adulti, ma senilità e demenza, osteoporosi e la mente debole, i punti del fegato e l'artrite. Wow, questo ha ottenuto veramente deprimente non è vero? Credo che si tratta fondamentalmente al fatto che si fa il meglio possibile con quello che hai. Come molte persone con la fede avrebbe detto, Dio non ti dà nulla che non si può gestire.

Ma lo stesso penso che mi piacerebbe tranquillamente in isolamento nei miei anni di ritardo. In questo modo, fintanto che sono ragionevolmente in forma, io continuo a vivere, ma non vi è una costruito nel salvaguardia per tenermi dal diventare un vegetale vivente per gradi. Non c'è nulla di così umiliante su un bavaglino per adulti se sei l'unico a mangiare lì, ma appena si arriva a essere troppo, o la vita comincia a diventare troppo stanco, sarò in grado di farlo.

Salta da una scogliera se mi sento vivace, correre di fronte a un auto se sono malizioso, o se ho addolcito nei miei giorni, è sufficiente una overdose di pillole di sonno e la chiamano una notte - per sempre. Suona come un modo abbastanza semplice per prendersi cura delle cose non è vero? La gente ottiene così appeso sulla vita che si metteranno con ogni indegnità - dal pettorale adulti di tubo di alimentazione permanente e di supporto alla vita - solo per estendere la loro vita da another mese. Non ho mai capito perché a mio avviso non si tratta di quantità di vita, ma la qualità. Naturalmente, a ciascuno il suo.

No comments:

Post a Comment