Saturday, July 10, 2010

Che cosa sono i capillari?

Il motivo esatto per le vene ragno non era ancora stata determinata. Esistono tuttavia molti-indovinato ragione per cui essi sono così comuni in molte persone. Si dice che l'ereditarietà in piedi in piedi troppo a lungo o addirittura è una buona spiegazione per le vene. Spider vene diventerà più di un problema con l'età e si trovano più spesso nelle donne che negli uomini.

Spider vene sono fatte dalla dilatazione delle vene piccolo sotto la pelle. Essi si trovano di solito ad essere sulle gambe di ogni altra parte del corpo. Volgeranno lo sguardo come il rosso o viola stringhe o nastri. Essi non sono molto attraenti e molte donne sono molto consapevole circa le gambe a causa loro. Di solito non c'è pericolo per la salute da esse possono causare un dolore sordo o anche un bruciore alle gambe dopo un lungo periodo di piedi.

Quando hai vene a ragno che ricorderà a molte persone di capillari rotti. Non vi è alcun motivo di preoccuparsi di loro, tranne l'aspetto di loro. Molte persone confondono la vena ragno con la vena varicosa. Essi sono una cosa completamente separato.

Le vene varicose sono molto più gravi. Sono gonfi di ingrandimento o di vasi sanguigni che sono causate da un indebolimento della parete nella vena. Questi si trovano più all'interno della pelle e sembrano essere di colore blu. Quando ci sono più avanzati casi, può essere pericoloso per la propria salute e può essere l'inizio di ulcere.

Per trattare le vene del ragno, è possibile provare a indossare calze elastiche, se avete intenzione di fare un sacco di piedi. Questa è una grande idea se si è qualcuno che sta in piedi come parte del vostro lavoro. Il tubo di dare il vostro sostegno sarà di compressione gambe di cui hanno bisogno in modo che non fanno più di queste vene o sono loro che causano dolore.

L'esercizio fisico è un ottimo modo per aiutare con le vene del ragno. Assicurarsi che si sono tese le gambe e ricevendo un sacco di movimento in modo che si intenda mantenere il sangue che fluisce attraverso le gambe. Si dovrebbe anche fare in modo che si indossa scarpe comode quando si deve essere in piedi per lunghi periodi di tempo.

C'è un trattamento chiamato scleroterapia. Questo è il migliore e più sicuro di trattamento per le vene di ragno. Causerà dolore poco prende poco tempo. Un concentrato di sale o soluzione chimica viene iniettato con un piccolo ago nella vena. Questo fa sì che la vena per stringere e chiudere. Sarà poi crollare e diventare parte di tessuto cicatriziale che viene assunto in dall'organismo. Dovrai avere più dei trattamenti dopo, ma alla fine funziona.

Ci sono anche i laser che può ora trattare capillari. Vedrete che ci sono opzioni di lì per aiutare in questo problema e non vi è alcuna ragione di vivere con loro e di essere cosciente circa le gambe più.

No comments:

Post a Comment