Wednesday, July 14, 2010

L'assistenza sanitaria per gli anziani: problemi e le decisioni

Ci sono molte cose da considerare quando si occupano di un anziano amata. Ora che la gente vive bene e vivere più a lungo, maggiore assistenza sanitaria è diventata molto importante. Questo spazio relativamente nuovo di servizi sanitari e dei provider è spesso definita come la cura maggiore. Essa comprende una vasta gamma di temi che includono: la scelta di un medico appropriato o medici per la cura di un paziente che invecchia, la creazione di assistenza domiciliare è possible, e prendere decisioni su di spostare il paziente dalla propria casa di una impostazione di assistenza residenziale. Persone 65 anni e gli anziani sono i più rapida crescita della popolazione americana. Molti in questa popolazione vive una sana e vita attiva e indipendente, ma come sempre più persone raggiungono la loro anni '80 e '90, il numero di persone che hanno bisogno di assistenza con la vita quotidiana è in aumento, così come le responsabilità di coloro che prestano la cura. Le statistiche sulla maggiore assistenza sanitaria potrebbe sorprendervi.

Secondo il Department of Health and Human Services Administration sull'Invecchiamento, la popolazione anziana, (quelli di età 65 anni), numerati da più di 35 milioni di americani nei rapporti recenti. Dal momento che le persone vivono più a lungo, questi numeri sono in costante aumento e non si prevede di immergere in qualunque momento presto.

Inoltre riferito dal Dipartimento della Sanità e dei Servizi Amministrazione sull'Invecchiamento, il numero di anziani è aumentato del 12 per cento dal 1990, rispetto a un aumento del 13,3 per cento della popolazione sotto i 65 durante il periodo di tempo stesso. Oggi, le persone che raggiungono i 65 anni hanno una aspettativa di vita media di un ulteriore 17,9 anni. Questo si calcola fuori a 19,2 anni per le donne e 16,3 per gli uomini di più di quello che è stato stimato per l'anno 1900.

Nel 1900, l'aspettativa di vita media era di 49,2 anni, mentre oggi è 76,9. Come potete vedere, questo è aumentato drasticamente. Mentre questo è molto attribuita ai progressi della medicina moderna, è anche in parte perché le persone stanno prendendo un ruolo attivo nella propria vita e una migliore presa in cura di se stessi. Ancora, è fondamentale per pianificare il momento in cui un grande piano di assicurazione sanitaria comporterà una buona cura e una migliore qualità della vita.

Uno dei maggiori problemi che affliggono molti anziani di oggi è la loro incapacità di offrire farmaci. Dato che molte persone sopra i 65 assumere farmaci in maniera regolare, molto spesso più di un tipo contemporaneamente, si è reso necessario in questi ultimi anni per affrontare questo problema. Molti piani sanitari non copre vari farmaci, mentre altri coprono solo una piccola parte. Questo spesso significa scegliere i farmaci, o in alcuni casi i farmaci, l'individuo può permettersi, e che una o quelli che lui o lei può fare a meno. Questo può essere soddisfatta con esito negativo, in quanto si presume la persona non sarebbe di prendere il farmaco, se non era necessario. Vi sono, tuttavia, le aziende che hanno cominciato a affrontare questo problema offrendo piani di prescrizione e di assicurazione mirata per gli anziani.

Mentre ci sono molti aspetti importanti di sambuco assistenza sanitaria a prendere in considerazione, ci sono passi che si stanno prendendo per contribuire a rendere più facile e più conveniente. Legislatura sta affrontando alcuni di questi problemi e cercando di trovare soluzioni per soddisfare una varietà di esigenze. Forse un giorno, gli anziani possono aspettarsi pensione senza doversi preoccupare di come faranno pagare per questo.

No comments:

Post a Comment