Saturday, May 8, 2010

Never Too Old

Mio nipote ha detto che grande era troppo vecchio per imparare ad usare il computer.

Il guaio con la generazione più giovane è che, essi pensano che solo perché si sta diventando vecchio, anche tu sei sempre stupido. A settantatre, suppongo, mi sembrano antichi a dodici anni.
Si figuri. Ho deciso di mostrare loro il buon esempio.
Un computer di seconda mano e una vecchia stampante Epson mi è costato 200,00 £. Corsi serali su come utilizzare internet erano liberi di oldies come me.

Ben presto mi ero creato con 'Freeserve', con il mio indirizzo di posta elettronica molto personale. Si chiamano wannadoo ora.

Non passò molto tempo prima che mi stavo e-mail da centinaia di persone e aziende che non ho mai sentito parlare prima.

Ho imparato la lezione per quanto riguarda la posta indesiderata. Ho cambiato il mio account di posta elettronica e ha iniziato tutto da capo.

C'è stato un programma di affiliazione che trovavo più interessanti. Ho continuato a ottenere i riferimenti ad esso da varie fonti. L'idea di guadagnare un po 'di denaro extra per aumentare la mia pensione è stata molto interessante.

Ho saltato il fosso e sottoscritto. Mi hanno dato una pronta pagina web di set-up con tutto controllato dalla base di partenza. Tutto quello che dovevo fare era quello di pubblicizzare il programma e il denaro verrebbe versare dentro (Che una speranza.)

Due mesi passarono senza reddito. Appena uscite.
E 'stato allora che ho scoperto il sistema di 33 giorni. E mi ha fatto vedere esattamente dove stavo andando male.

Dieci giorni dopo ho ricevuto una e-mail da PayPal dicendo che due pagamenti erano stati fatti sul mio conto, per un totale di 86 dollari. Non una grande quantità, ma il primo di molti.
Non passò molto tempo prima che io avessi una coppia costante di centinaia di dollari in arrivo ogni mese.

Si stava lavorando perché stavo lavorando un sistema. Se si lavora il sistema, il sistema funzionerà per voi. (L'ho provato.)
Quale sarà il lavoro con un programma di affiliazione lavorerà con gli altri.

Ho ampliato il sistema nella sottoscrizione di un programma di affiliazione di nuovo ogni paio di settimane. Ho impostato il mio sito web con link a ciascuno di essi. E 'più facile pubblicizzare un sito web con collegamenti ai vari programmi di affiliazione che a pubblicizzare singolarmente.

Inoltre, tramite il proprio sito web, è facile per catturare gli indirizzi email dei tuoi potenziali clienti in modo da avere l'opportunità di posta con altre offerte.

Sono affiliati a nove società attuale. Stavo per puntare ad una dozzina, ma avrei preferito avere più tempo con i miei nipoti ei loro figli che devono lavorare che un'ora in più ogni settimana. Dopo tutto, io dovrei essere in pensione.

Ora posso permettermi di inviare tutta la famiglia a Disneyland senza contare il costo.
Io lavoro una quindicina di ore a settimana e lasciare il resto alla risposta automatica, clickbank e PayPal.

Finché posso trovare il tempo per rispondere alle mie e-mail ed effettuare controlli a pochi altri, non posso fare quello che voglio, quando voglio.

Sono in grado di farlo anche nei giorni festivi usando il mio nuovo computer portatile di marca.

Se la mia nipote grande non mi aveva detto che ero troppo vecchio per imparare nuovi trucchi, in primo luogo, mi sarebbe ancora contare i centesimi e guardare la televisione per il resto dei miei giorni.

Urrà! per le giovani generazioni.

Non si è mai troppo vecchi. L'ho dimostrato.

Robjfar. ... .. ... ... ..

No comments:

Post a Comment