Friday, May 7, 2010

La questione Midlife: ti sei Factor In?

E 'comune a metà vita per avere la sensazione che non ti sei fattore nella vostra vita. In realtà ho avuto questa frase da un cliente che, a 47 anni, aveva notato che lei non aveva. Pensi che i tuoi obiettivi e piani sono stati tutto di te, ma a metà vita che spesso hanno il feeling che stavamo vivendo qualcun altro la vita, e following qualcun altro goal because il achieved quelli che abbiamo, o non, non sembrano hanno il significato che abbiamo pensato che avrebbe fatto.

Ci sono i nostri sentimenti, e quando prendiamo una pausa e smettere di sentire le nostre vite, possiamo trovare si perdono. Che cosa abbiamo pensato che ci porterebbe gioia non ha. Che cosa abbiamo pensato che avrebbe voglia di "arrivare" non lo fa. In effetti, per molti, potrebbe essere un bel po 'che ti ha chiesto come si sentiva niente, intendo realmente sentito, e anche, purtroppo, che nessun altro ha chiesto. Né hanno chiesto quello che volevi.

Si può avere avuto la tua "15 minuti di celebrità", o potresti non avere avuto. Coloro che hanno avuto lo so che è a soli 15 minuti, e che c'è una let-down in seguito. La cattiva notizia è gli alti della vita sono fugaci. La buona notizia è l'bassi della vita sono fugaci. La vera notizia è che i sentimenti sono solo temporanei, e che se è grande, o se è orribile, che cambierà.

Quindi, se sei stato arrancando, in attesa che gli alti, o che gli alti e si chiede perché la sensazione non dura, o che gli alti e sperimentare la let-down in seguito - il modo naturale di equilibrare le cose, o sensazione di nulla, sensazione di intorpidimento, o che quella terribile "stato lì, fatto che" la sensazione e disperato che non ci sarà mai niente di nuovo per la gioia di te ... è il momento di fare un bilancio di mezza età, e anche il tempo per la restituzione.

Non è un segreto che alla mezza età che spesso cercano esattamente l'opposto. Non si chiama "crisi di mezza età" per niente. Il ragioniere mite, lascia la moglie di 25 anni, acquista un rosso Corvette e si toglie con un amante di 25 anni. Non finirà bene, ma non è un momento si può essere motivato con. O la casalinga a casa ottiene un nuovo taglio di capelli, perde £ 25 e ottiene un lavoro fuori casa per la prima volta nella sua vita, abbandonando il suo giardinaggio, la cucina e altri hobby, per la costernazione di suo marito che è ora pronto per ricevere interno, crescono pomodori, e godersi i nipoti, dopo aver esplorato il mondo del lavoro e tutto ciò che ha da offrire - e non lo fa.

Così come si fa a fare in questo turno nella tua vita? E 'un buon momento per sviluppare la vostra intelligenza emotiva. Per iniziare a entrare in sintonia con il tuo corpo e quello che ti dice a proposito di come ti senti cose. Qualunque cosa questo significa per te, se hai scoperto che anche se si vince la corsa di topi, sei ancora un topo, perché non essere qualcos'altro?

Più hai ignorato i vostri sentimenti, e più a lungo che hai, il più impegnativo, è di lasciare tutto torna a. Questo perché si tratterà di dolore. Tendiamo a correre velocemente sui punti dolorosi della nostra primi anni perché sappiamo che c'è un sacco di tempo davanti, e anche perché non si sente bene e male ci sono molte distrazioni. Tuttavia esso tende a venire tutti a una testa, come un bubbone, e che quando ha bisogno pungidito. E 'una legge di emozioni, come le leggi della fisica, che se spinta in basso di una emozione, è spingere tutti verso il basso.
Per la maggior parte di noi ci sono grandi cambiamenti a metà vita. Kids uscire di casa e poi di una parte degli oneri finanziari (più un sacco di gioia, ma il senso di un lavoro ben fatto), c'è un vuoto di tempo, ci si può spostare 'giù' in abitazioni, hanno un cambiamento delle finanze, o in pensione, e ci sono circa come corpo cambia quante sono alla pubertà. La nostra salute può essere avviato anche che richiedono maggiore attenzione.

In un certo senso a diventare un nuovo voi, e la necessità di ricreare la vita. E 'tempo di tornare in contatto con i tuoi sentimenti, in modo da poter affinare la vostra intuizione come guida durante la fase successiva. In quale altro modo si può sapere che cosa volete? E non è una cosa intellettuale, richiede intelligenza emotiva. Sappiamo che cosa ci dà il piacere momentaneo, ma che cosa portare soddisfazione, equilibrio e un senso di benessere? Che cosa porta un senso alla nostra vita? Qual è il nostro ancoraggio quando ci si sente in mare con tutti i cambiamenti?

La persona con il maggior potere in ogni situazione è la persona che è il più flessibile, e la flessibilità è una competenza che l'intelligenza emotiva può essere sviluppata. Può coinvolgere conoscere il lato "altro del cervello - a sinistra oa destra. In genere abbiamo un emisfero dominante, ed è lì che abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo. Esplorando il lato "altro e rafforzare il collegamento tra i due porta equilibrio e armonia.

Invece di dimenarsi cercando di capire i dettagli, perché non funziona sul tuo intelligenza emotiva così avrai una guida sicura? L'intelletto non è utile a rendere questa transizione e le emozioni, se non capito e gestito, può ottenere nel modo. Molte persone diventano depresse, che abbatte come "nulla", ma in realtà è uno stato attivo mentale che si manifesta anche in flash rabbia, irritabilità e irrazionale pensare. Perso nella nebbia di ciò che sente come non le emozioni, sono solo le nostre emozioni che ci può dare una mappa per la via d'uscita.

Intelletto dettami che "la nuova e migliore" sarà fonte di felicità - che si tratti di un nuovo socio e migliore auto, casa, barca, posti di lavoro, o dalla posizione. Intelligenza emotiva ci guida a qualcosa di completamente diverso, unico per ogni individuo, più significativo e più duraturo. Perché non fare un tentativo?

Meno si sa di cosa si tratta, e la più resistente si è l'idea, più probabilmente è quello che fa per voi! Dopo tutto, se non siete felici e continuare a fare quello che hai fatto, hai intenzione di continuare a far quello che hai trovato, e il tempo è essenziale.

No comments:

Post a Comment