Friday, May 7, 2010

Anziani bisogno di bere più acqua

La disidratazione è una delle cause più frequenti di ospedalizzazione tra le persone di età superiore ai 65 anni.

Un articolo del Nurse Practitioner ha concluso che "La disidratazione è il liquido più comune e disturbi elettrolitici tra la popolazione anziana oggi".

L'acqua è importante per tutti i processi corporei dicono gli esperti medici. L'acqua trasporta i nutrienti, ormoni, e la malattia di combattere le cellule e gli anticorpi da e organi del corpo attraverso la circolazione sanguigna. L'acqua trasporta l'anidride carbonica e prodotti di scarto per i polmoni, tratto intestinale e nei reni per essere espulso.

Ipertensione, disturbi della circolazione, calcoli renali, artriti, cattiva digestione e stipsi sono tutte le malattie comuni presenti nelle persone anziane che possono essere direttamente o indirettamente, causati in assunzione di acqua insufficiente. Nel corso dei 65 anni di età diminuisce e sete una persona non è in grado di bere consapevolmente senza pensarci.

Una mancanza di sviluppo di pietra di rene aiuti dato che non è acqua sufficiente per i reni per scovare in pietra che formano minerali.

La mancanza di acqua provoca livelli di sodio nel corpo a crescere. Quando non abbastanza acqua viene ingerita, il corpo trattiene l'acqua. Ciò causa l'accumulo di liquidi e la ritenzione di sodio. Il sale estrae l'acqua fuori dei tessuti, aumentando la disidratazione. Ciò può provocare confusione, eccitabilità, e una miriade di altri problemi a cui gli anziani sono inclini a, in particolare un aumento della pressione sanguigna.

L'acqua è importante per la digestione e l'assorbimento del cibo. sintomi gastrointestinali, come nausea può essere indicativo della necessità di una più acqua. Stipsi, una denuncia frequente di americani anziani è comunemente causata da assunzione di acqua insufficiente, dice un esperto di nutrizione della California.

Comune e rigidità muscolare si verificano a causa di non abbastanza acqua per la lubrificazione.

Senza acqua adeguata, vi è lo stress sul sistema cardiovascolare. Il sangue diventa più spessa in modo che il cuore lavora di più e la circolazione è rallentata. Molte persone anziane hanno già una circolazione lenta.

Quando la circolazione è lenta il cervello non riceve abbastanza ossigeno con conseguente mal di testa, vertigini, affaticamento e perdita di vigilanza mentale. Solo una riduzione del 4-5 per cento in acqua il corpo si tradurrà in una prestazione lavorativa da 20 a 30 per cento.

donne in post-menopausa gli estrogeni prendendo integratori devono essere consapevoli che agisce come un estrogeno fermo sale. L'acqua è necessaria per eliminare il sale in eccesso dal corpo.

Alcuni segni comuni di una inadeguata assunzione di acqua sono stitichezza, urine scure giallo e secco, la bocca appiccicosa causata da una ridotta funzionalità della ghiandola salivare, dice un fisiologo Harvard. Tutti hanno bisogno di un minimo di otto bicchieri 8 once di acqua a intervalli regolari durante il giorno.

Per ulteriori informazioni sull'importanza di acqua nel corpo:
http://www.apluswriting.net/health/elderlywater.htm

No comments:

Post a Comment