Tuesday, May 25, 2010

Età ed esperienza possono davvero Mellow

Ogni volta che rivisitare la 'idee ELF' newsletter che ho usato per fare e distribuire nei fine degli anni Novanta e rileggere quello che avevo scritto in quei giorni, posso ancora sorridere le idee sono stato in grado di sfornare a quell'età e di aver senza background formale scritta, ma ora mi trovo di solito arrossire per la vergogna per il modo in Bruscamente ho espresso molte idee e punti di vista, spesso arroganti, riuscivo-cura-di meno, un sacco di neologismi, verbosa piuttosto eloquente, piuttosto che Flamboyant precisa.

Mi ricordo anche che dichiara in un unico articolo: "Questo è il mio mondo letterario, e tu sei solo mia Platypi. Posso fare quello che voglio, posso scrivere ciò che penso. Lei non può fare altro che leggere."

Che scatena ora la pelle d'oca sulla mia nuca. L'arroganza della gioventù. L '"io sono un anarchico" palcoscenico della vita!

Ma, l'età e l'esperienza di persone può davvero maturo.

Sono contento che mi è stata data la possibilità di lavorare in una casa editrice come Diwa Scholastic Press Inc., dove mi sono accorto che, più che esprimere le mie opinioni e le "idee brillanti" e scrivendo con un po 'intento di impressionare-essere in grado di comunicare sentimenti e la preoccupazione e la conoscenza nel modo più sottile e compromettere così il più delle volte Hits l'obiettivo.

Spero che ho davvero addolcita giù ed era piuttosto diventare più calmo e paziente: non più spintoni, suggerendo invece, esprimere, non impressionando, contribuendo, non monopolizzando, chiarire, non la conclusione, l'offerta, non imporre, e di accettare e premuroso, non più a lungo di rigetto e indifferente.

Spero che il "non mi importa cosa dice la gente" giorni di ribelli sono stati tutti davvero andato.

Wency Cornejo aveva ragione, dopo tutto: "Non si può essere così radicali ...."

Mi ricordo un backup di quei giorni spensierati, ogni volta che un jeepney o triciclo driver non darebbe il mio cambiamento cinquanta-centesimo, vorrei divampare e confrontarsi con l'altrettanto svasato-guy Up solo per avere il mio meritato cambiare, ignorando la possibilità di me stesso di essere colpiti con un tubo al minimo.

Ora, catturato nella stessa situazione, avrei preferito semplicemente sorriso e andare via, ritenendo che il conducente laboriosa molto probabilmente merita il cinquanta-centesimo meglio di me lo merito e di evitare la possibilità di una morte senza senso.

- Giovedi, May 6, 2004; Surrey, British Columbia, Canada Durante l'ascolto di "Next in Line" da After Image ('toccare il sole'; 1992 i prodotti Dyna)

© 2004 elfo idee

No comments:

Post a Comment