Monday, March 25, 2013

Skincare consigli per combattere l'invecchiamento della pelle, utilizzando prodotti biologici e naturali.

Non possiamo evitare venuta a contatto con sostanze chimiche durante la vita del XXI secolo. Mentre restiamo estremamente consapevoli del contenuto chimico del nostro cibo e molte persone – se non in realtà tutte le persone – ora cercare di evitare alimenti convenzionali o di produzione di massa dove c' sono la paura che un numero a strapiombo delle sostanze chimiche esistenti e scegliere invece naturale o prodotti organici.


Il pensiero che il preside stesso dovrebbe valere per skincare è meno ben consolidato, ma è ora rapidamente recuperando terreno con i movimenti di cibo lento e organici che sono state raccogliendo slancio durante gli ultimi cinque anni o giù di lì.


La ragione di questo è in poche parole: la nostra pelle assorbe le sostanze, creme e così via che abbiamo messo su di esso in esattamente allo stesso modo che il nostro corpo assorbe i vari aspetti del cibo che abbiamo messo in esso e per questo motivo molte persone usano i prodotti di cosmesi naturale come mezzo di ritrazione dal presente sintetico che abbiamo costruito per noi stessi e verso un tempo più facile e naturale.


Oltre ai timori dei danni cancerogeni che alcuni ingredienti che sono abitualmente utilizzati per la cura della pelle e prodotti cosmetici sono provati a causa – ad esempio – solfati di sodio lauril c'è un chiaro legame tra l'uso, e specificamente l'uso eccessivo, di prodotti skincare è composto da molte sostanze chimiche e l'invecchiamento precoce della pelle.


Ci sono sostanze chimiche tutto intorno a noi naturalmente, soprattutto se viviamo in città dove l'aria è diventata pesante con i vapori fuoriusciti delle autovetture e dei rifiuti di attrezzare fumo da fabbriche e impianti industriali, e quindi è inevitabile che la pelle sarà sempre venire a contatto con un certo livello di contaminazione chimica. Tuttavia, va detto che prodotti skincare organico offrono un vantaggio serio per persone che vogliono fuggire l'invecchiamento precoce che sostanze chimiche possono causare la pelle delicata del popolo.


Scin Boutique, un fornitore leader di prodotti cosmetici naturali e biologici nel cuore di una delle città più trafficate sulla terra, Londra, offrono ai loro clienti una fantastica gamma di prodotti cosmetici e cura della pelle che non sono pieni di sostanze chimiche aggressive e gli intervalli che hanno stock hanno preso fuori dal negozio aperto nel 2005.


Così come l'esposizione a sostanze chimiche, un'altra fonte dannosa per la pelle è il problema della radiazione solare eccessiva, che nel breve termine almeno può causare tutta una serie di problemi, ma a lungo termine può causare i problemi di salute molto più gravi, tra cui vari tipi di cancro della pelle e così via.


Estratto di Aloe Vera dovrebbe essere cacciato ai vostri prodotti skincare, se si soffre delle conseguenze di scottature. La fantastica proprietà idratanti della pianta significa che il suo estratto è grande per tutti i tipi di pelle, da quelle persone confrontandosi con segni di invecchiamento al popolo logorato e asciugato il freddo invernale o il condizionamento di aria nel loro ufficio o casa.

No comments:

Post a Comment