Saturday, March 2, 2013

Mantenendo il vecchio cervello Sharp

Probabilmente non ci crederai, ma una nuova ricerca dice è vero - i videogiochi si, vostri figli (o nipoti) stanno giocando potrebbe effettivamente beneficio il cervello più anziano - e aiutando a rimanere forte e in grado di multitasking, un'abilità che diminuisce con l'invecchiamento.


Ricerca ha già dimostrato che la stimolazione mentale non solo migliora le funzioni cerebrali, ma aiuta anche a proteggere contro il declino cognitivo, un problema crescente che i pazienti gli effetti e le loro famiglie in modo terribile.


Si scopre che il tanto vituperato videogioco si è dimostrato in studi precedenti per avere benefici positivi come la migliore capacità di problem solving nei bambini, migliorata capacità operative in chirurghi.


Ora ricerca che appare nel dicembre 2008 psicologia e invecchiamento prende questa idea un passo ulteriore.


La ricerca non è stata finanziata dall'industria del gioco, ma è il primo a mostrare che video-giochi, soprattutto strategicamente sfidando quelle, potrebbero migliorare i processi cognitivi che declino età - imparare cose nuove, usando l'intuizione, la capacità di visualizzare la sentenza, usare la lingua e ricordare.


Non sorprendentemente, mantenendo il cervello di invecchiamento sharp ha raccolto un sacco di interesse come l'età della popolazione. Declino cognitivo è un problema cambiare la vita che influisce sulla salute in generale, qualità della vita e tanto altro ancora.


Lo studio ha coinvolto 40 soggetti nei loro anni ' 60 e ' 70, che ha giocato un gioco complesso di video (per coloro che stanno chiedendo è Rise of Nations) che coinvolgono l'attività complessa e coinvolgente della creazione di una società.


Metà dei soggetti ha ottenuto formazione (per un totale di 23 ore per un periodo di 1 mese) prima di giocare il gioco; gli altri ha agito come controlli e non ottenuto alcuna formazione.


Come ci si potrebbe aspettare, i giocatori del gruppo addestrato ha fatto meglio nel gioco; cosa c'è di più, si esibirono anche meglio su prove di memoria, ragionamento e la capacità di identificare oggetti ruotati rispetto a nessun gruppo di formazione.


"Giocoleria più attività come cucinare, rispondendo alla porta e parlare al telefono potrebbe essere semplice per una persona giovane, mentre una persona anziana potrebbe sentirsi sopraffatta e bruciare il cibo," spiega l'autore dello studio Chandramallika Basak, ricercatore post-dottorato presso l'Università dell'Illinois. "Queste sono il genere di cose che le persone anziane fanno nella loro vita quotidiana, così se non sei molto bravo a destreggiarsi diversi compiti impatto il vostro stile di vita".


Questa capacità si riduce nel tempo così spesso non è notato. Un'improvvisa perdita di memoria o di cognizione è solo un problema che richiede una visita dal medico, altrimenti una persona può attribuire la difficoltà a ricordare un numero di telefono o compleanno alla pianura, old fashioned invecchiamento.


Questo è il primo studio pubblicato a suggerire giochi che mantengono gli anziani sulle loro punte potrebbero anche aiutare a mantenere il cervello in buona forma troppo.


Ancora, è importante non fare troppo i risultati … ancora, secondo il ricercatore senior Dr. Arthur F. Kramer, professore di psicologia presso l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign. Sono necessarie ulteriori ricerche per confermare e definire i risultati.


Farebbe qualsiasi video gioco impegnativo? C'è qualche differenza nel cervello del gioco i giocatori che li rende meno vulnerabili a declino cognitivo?


Queste domande e altri, rimangono senza risposta, ancora il grande attesa risultati promettono per mantenere il cervello più anziano più nitida per più tempo.

No comments:

Post a Comment