Sunday, March 31, 2013

I benefici dei trattamenti di Botox

Il nome scientifico del Botox è tossina botulinica A e anche se è una proteina altamente tossica, lo fa meraviglie quando viene utilizzato come un'iniezione per aiutare a sbarazzarsi di rughe e linee di cipiglio. È una delle procedure più comunemente usate cosmetiche eseguite su uomini e donne.


I trattamenti sono abbastanza sicuri e anche se questa tossina è quello che provoca il botulismo intossicazione alimentare, le dosi che ricevete nelle iniezioni sono piuttosto piccole. Esso è stato approvato dalla FDA per il trattamento di molte condizioni mediche dal 1980, ma è stato utilizzato solo per scopi cosmetici per l'ultimo decennio per sostituire altre tecniche nella guerra contro età, tra cui la pelle ancora popolare sistema di brillantatura.


Botox viene iniettato specifici muscoli del corpo per problemi specifici di destinazione. Esso è stato utilizzato con successo per curare molte condizioni, occhio, come cross-eyedness, che una volta soltanto potrebbe essere corretti chirurgicamente. Altre condizioni mediche che rispondono bene a queste iniezioni sono:


• spasmi di palpebra che causano incontrollabile lampeggiante


• come alternativa ai farmaci per ridurre gli spasmi facciali imbarazzanti


• distonia del collo, una dolorosa condizione in cui la testa è girata su un lato


• spasmi muscolari della faccia, testa, collo o mascella


• la balbuzie, tremori voce e disfonia


• sudorazione eccessiva


Quando il Botox viene iniettato nel muscolo che risente del disturbo, la tossina impedisce che i neurotrasmettitori nei nervi che emettono impulsi e questo a sua volta mantiene i muscoli da contraenti allo stesso tasso di frequenza come faceva una volta. Questo aiuta a portare sollievo dal dolore per una vasta gamma di pazienti e dare loro sollievo da dover prendere farmaci per controllare gli spasmi muscolari.


Botox, quando iniettato in cipiglio linee e rughe sul viso aiuta ad per appianare la pelle e le rughe scompaiono. La contrazione dei muscoli facciali è la causa di queste rughe e quando i muscoli sono in uno stato più rilassato, la pelle non ruga. Questo trattamento ha avuto successo per ridurre le zampe di gallina, che sono le rughe che si formano intorno agli occhi e sulla fronte le rughe.


Anche se può richiedere fino a 7-10 giorni dopo un trattamento per voi essere in grado di vedere risultati visibili, i muscoli iniziano a rilassarsi all'interno di 1 a 3 giorni di trattamento. Un trattamento di solito dura per circa tre o quattro mesi, momento in cui è necessario un altro per mantenere il tuo aspetto giovanile.


Una delle prime domande di coloro che sono interessati nel botox iniezioni chiedono è "quali sono gli effetti collaterali?" Ci sono effetti collaterali a ricevere questi trattamenti, ma sono di breve durata. Gli effetti collaterali che si verificano dipenderà il muscolo che ha ricevuto l'iniezione.


Perché la tossina si rilassa il muscolo, induce anche qualche debolezza muscolare. Nausea, mal di testa e sintomi di influenza sono stati segnalati da alcuni pazienti. I trattamenti sono davvero non stati utilizzati ampiamente sufficiente per determinare se o non ci sono effetti negativi a lungo termine di ricevere un'iniezione.


Dovete essere consapevoli che il Botox non può curare tutti i segni del tempo sul tuo viso. Alcune delle rughe che hai può essere dovuto a danni da esposizione al sole e il naturale processo di invecchiamento. Mentre esso non può guarire completamente le rughe di questa natura, può alleviare il problema ti aiuta a sembrare più giovane.

No comments:

Post a Comment