Wednesday, March 20, 2013

Perdita di capelli può salvare la vita

Devo rendere chiaro, non sto dicendo "se siete malati, inizia a tirare i capelli." Quello che sto dicendo è che la perdita dei capelli non è normale e potrebbe essere che punta a una condizione di salute. Ma ancora, la domanda è: come si fa a fermare i miei capelli da cadere e come ricrescere i capelli nuovi?


Sto scrivendo per dirvi che io ho rallentato la mia perdita di capelli fino a un punto dove sto crescendo di più capelli di quanto perso. Ora attendo una vita con i capelli sulla mia testa. Sono 25 anni e prime iniziato notando una quantità eccessiva di capelli che cadono dal mio capo all'età di 20 anni. Essendo un po ' di una persona consapevole di sé, era preoccupato. Non voglio andare calvo. Con questa paura di calvizie, iniziò la mia ricerca.


L'industria di perdita di capelli è massiccia. Con una quantità enorme di informazioni fuorvianti, manipolazione e costosi prodotti; è un sacco di assumere. Ci sono pillole, creme, spray, shampoo, integratori, laser, pettini, stimolatori del cuoio capelluto, et cetera. Ogni uno che dichiara di lavorare sul 90% dei consumatori e ciascuno con un 30, 60 o 90 day money-back guarantee. Beh ho provato quasi tutto di loro, e ognuno ha fatto sembra funzionare, ma solo temporaneamente. Da tempo che ero convinto che il prodotto non era intenzione di interrompere la mia perdita di capelli, mio money-back guarantee è salito. Così la ricerca continuò.


Mi sono interessato nella medicina alternativa. Stavo cambiando il mio stile di vita in un modo più produttivo saluto dei viventi. Ho iniziato a cercare prodotti naturali di perdita dei capelli come shampoo a base di erbe e integratori alimentari, e anche se sapevo che era un approccio migliore per vivere, i miei capelli ha continuato a cadere. Internet sarebbe la scansione per ore cercando di capire come salvare i miei capelli. Così circa 4 anni nella mia ricerca ho trovato un E-book sulla perdita di capelli che ha aperto i miei occhi. Le informazioni mi ha mostrato la verità sul perché perdiamo i nostri capelli.


Come ho detto prima: perdita di capelli può essere un segno di malattia e può essere un sintomo di quella malattia. Pertanto, si può presumere che forse la perdita di capelli di tuo padre è stato un sintomo di una malattia, o che il padre di tua madre era calvo perché era ammalato. Se questo è il caso, poi forse essi erano geneticamente predisposti ad avere piena teste di capelli spessi, ma a causa della mancanza di salute, ha perso.


La genetica è un termine che descrive le caratteristiche acquisite da membri della famiglia. Tu sei più che probabile che la stessa pelle colore come i tuoi genitori, questo è un evidente tratto genetico. Ci è stato detto che geni influenzeranno la nostra salute ed sono anche stato detto che la calvizie è genetica. Pertanto, molti di noi si assume che non c'è niente che possiamo fare su di esso. Ma quando si tratta di perdita di capelli, la genetica non è così evidente un colpevole come lo è con il colore della pelle.


Simile a come la pelle alla fine diventerà gialla a causa della mancanza di vitamina C (ittero), perdita di capelli può essere un sintomo di cose come la tossicità, avvelenamento, infezione, tumore o altri stati malati. Ma proprio come la pelle restituendo al suo ' colore normale con il rifornimento di vitamina C, la crescita dei capelli può restituire quando il corpo torna in salute. Quindi non lasciate che qualcuno tenta di convincervi che a causa della genetica del termine, non c'è niente che puoi fare.


Perché i prodotti che stavo usando hanno funzionato in un primo momento? Placebo. La mente ha un effetto estremamente potente sul corpo. Questo è stato documentato estesamente nella letteratura medica e scientifica. Ogni volta che vuoi ricevere un prodotto, potrebbe pensare "questo è quello" e la mia eccitazione vuoi creare l'effetto placebo; quindi i miei capelli sarebbero smettere di cadere. Ma poiché io non avevo corretto mio stato interiore del malato, alla fine tornò mia perdita di capelli.


Così ho cominciato a seguire le istruzioni nel libro. Da allora ha costantemente migliorato la mia salute. Mi guardo allo specchio e non solo godere i miei capelli, ma vedo un'espressione più confortevole, rilassata sul mio viso. Ripenso alla mancanza di energia e nebbia mentale e grazie a Dio che i miei capelli stava cadendo. A volte mi chiedo: avevo trovato una pillola che ha impedito di cadere i miei capelli, avrebbero mai scoperto perché mi sentivo malata?


Spero che questo articolo vi ha fatto pensare.


Dio vi benedica.

No comments:

Post a Comment