Wednesday, March 27, 2013

La relazione tra ormoni e invecchiamento

Persone si domandano perché invecchiano. Infatti, è un dilemma personale: le cause dell'invecchiamento e come prevenire o rallentare il processo quanto più possibile. Grazie a diversi successi nella scienza, tuttavia, persone sono ora educati come perché e come loro età di corpi.


Entrare nel nucleo delle questioni, poi scopriamo che è l'azione degli ormoni che causano lo sviluppo del corpo così come il suo deterioramento connesso con il processo di invecchiamento.


Che cosa sono gli ormoni?


Gli ormoni sono sostanze che vengono secrete o prodotta dal corpo. Essi sono responsabili, a partire con la pubertà, per la crescita e le modifiche del corpo. Anche quando la crescita sostenuta è finita, gli ormoni sono ancora prodotta dall'organismo per svolgere altre funzioni come il sistema immunitario, il metabolismo del corpo, sorvegliando la morte e la rigenerazione delle cellule dell'organismo di controllo di gestione.


Si può vedere ora che gli ormoni sono le sostanze più importanti nel nostro corpo. Prosecuzione della produzione di ormoni permettono diverse cose come guarigione rapidamente eventuali danni alle cellule del corpo, soprattutto le cellule della pelle. Gli ormoni più ci sono nel corpo, più veloce la risposta del corpo a qualsiasi danno.


Una spiegazione sull'invecchiamento


Gli ormoni sono anche responsabili per il processo di invecchiamento. Invecchiamento si verifica quando il corpo inizia a rallentare sulla sua produzione ormonale. Come spiegato in precedenza, la presenza di ormoni nel nostro corpo consentono rapida reazione del corpo alla cellula danni e deterioramenti. Se ci sono meno ormoni nel corpo, l'equilibrio tra la rigenerazione cellulare e la morte è capovolto.


Ora si può vedere la relazione tra ormoni e invecchiamento. La ragione perché la pelle di persone ruga – una manifestazione comune di invecchiamento – è che ci sono meno ormoni nel corpo per la rigenerazione cellulare segnale per mantenere la pelle liscia ed elastica. Il declino nella produzione dell'ormone è anche direttamente correlato a menomazioni che vengono con invecchiamento come perdita di memoria, minore efficienza del sistema immunitario e molti altri.


Prevenzione invecchiamento


Risolvere il problema dell'invecchiamento è facile come l'aggiunta di uno e l'altro. Ora è stato esposto il colpevole. Poiché la produzione dell'ormone è responsabile per l'insorgenza di invecchiamento, si può anche concludere che riconquistare i livelli di produzione dell'ormone per corrispondere a quello dei vostri anni più giovani può rallentare o sconfiggere il processo di invecchiamento complessivamente.


Persone in passato sono in balia del processo di invecchiamento, perché non c'è niente che potessero fare. Oggi, tuttavia, ci sono ora supplementi ormonali che possono essere utilizzati come trattamenti anti-aging. Questo è tutto grazie all'instancabile ricerca di scienziati e aziende farmaceutiche.


Esiste più di un tipo di supplementi ormonali. Ci essenzialmente tre tipi di trattamenti ormonali. Questi ormoni sintetici sono i seguenti:


Ormone umano della crescita. HGH è comunemente utilizzato nei trattamenti anti-aging per il corpo. Questo aumenta la produzione totale di ormoni nel corpo per rallentare l'invecchiamento.


DMAE 2. DMAE2 è destinato per aumentare le capacità del cervello e per mantenerlo sano funzionamento.


DHEA. Questo tipo di ormone è stato formulato per migliorare il metabolismo del corpo.

No comments:

Post a Comment