Thursday, May 10, 2012

Ridurre il fumo per evitare di fumare le rughe!

Sei un fumatore? Sono interessati di quanto velocemente l'età sembra essere strisciante su di voi? Se tu fossi consapevole del fatto che il fumo è il modo secondo più veloce di te stesso facendo apparire più vecchi, sarebbe ancora continuate fumatori? Fammi un favore. Andare a guardare se stessi allo specchio e mi dica quello che si vede. Se vedete un "volto del fumatore" – che è, un viso pallido, grigio, rugoso – allora si bisogno di smettere di fumare e continua a leggere. Se siete interessati ad evitare di fumare le rughe, a leggere.


Nel 1965, è stato condotto uno studio sugli effetti fumo ha sull'invecchiamento della pelle. Fu allora che un fenomeno chiamato "volto del fumatore" è stato identificato. Da allora è stato di ampiamente accettato che i fumatori look più vecchi di non fumatori a causa dei danni provocati sulla pelle dal fumo. In realtà, secondo Chief Medical Officer del Regno Unito, fumare aggiunge ovunque tra i 10 e i 20 anni, alla tua età naturale.


Così che cosa è esattamente una ruga di fumare? Avete notato come un fumatore reagisce a un soffio di sigaretta, quel profondo sorteggio di nicotina-merlettato fumo ogni volta che lui o lei illumina? Essi sarebbero pucker up per attingere la sigaretta, e quando quel nicotina fumo colpisce loro polmoni – di solito durante quella prima sigaretta al mattino – essi strizzare gli occhi presso la sensazione. Che fare per anni e presto si svilupperanno le rughe intorno agli occhi e labbra da continue ripetizioni, giorno, giorno fuori. Queste rughe molto sono chiamate rughe di fumare e fanno parte del "volto del fumatore".


Nel corso del tempo, dopo anni e anni di fumo, si possono aspettare parecchie cose. Primo, una perdita di vitalità della pelle; il viso perderà il suo splendore naturale e sembrare noioso, e la pelle diventerà scoloriti e persino color cenere se vostra carnagione era giusto e bianco. Le rughe approfondirà intorno gli occhi e la bocca, grazie per il continuo aggrottando-strizzando gli occhi-effetto dal fumo. E infine, mentre ognuno il proprio età sembra in realtà la loro età, ti sembrano come loro sibling… più anziani o, peggio, loro padre.


Naturalmente, non c'è alcun modo per farvi tornare indietro l'orologio ed invertire il danno che è stato già fatto da anni di fumo. Tuttavia, si possono prevenire ulteriori danni riducendo il numero di sigarette fumate. Meglio ancora, esci completamente e smettere di eventuali supplementari e inutili danni alla vostra pelle. Certo, non si potrebbero vedere qualsiasi (o abbastanza) segni di danno ora, ma tieni presente che alcuni danni non sarà immediatamente evidenti.


Si supponga che mai avverrà a voi.


Perché le probabilità sono, se fumi abbastanza a lungo, gli effetti del fumo saranno creep up on you alla fine, e quando che lo fanno, sarebbe già stato troppo tardi per iniziare rammaricandosi essa.


Se sei un fumatore, l'una cosa fondamentale, che si deve ricordare è di arrestare il danno che si sta facendo per la propria pelle. Con una dieta corretta e anti invecchiamento cura della pelle, si avrà una migliore possibilità di guardare molto meglio se aveva portato ad essere un fumatore. Così fanno la cosa sensata: evitare le sigarette ed evitare di fumare le rughe.

No comments:

Post a Comment