Thursday, May 31, 2012

Anti invecchiamento della pelle cura guida

Questo anti invecchiamento guida di cura della pelle può essere un po' diverso da quello che avete visto prima. Invece di concentrarsi su anti invecchiamento trattamento di cura della pelle, concentriamoci sulla salute della pelle e cosa si può fare per migliorarlo.


Il tipico anti-guida di invecchiamento della pelle cura sembra iniziano sempre con gli effetti dannosi del sole, ma alcuni dei danni (profondità all'interno di numerosi strati della pelle) è stato fatto quando eri giovane. Ciò non significa che non è importante proteggersi dai nuovi danni. La questione è come si dovrebbe realizzare questo.


L'uso dei filtri solari è consigliabile comunemente anti invecchiamento trattamento di cura della pelle. Ma, questo è un argomento controverso, particolarmente quando viene utilizzato come ingrediente in lozioni e creme, progettati per l'uso quotidiano.


Una nuova ricerca indica che mentre lozioni con un rating di SPF possono proteggere scottature e radiazioni UVB, non proteggere contro le radiazioni UVA, che penetra più profondamente e fa alcuni dei danni peggiori. Così, se i ricercatori sono corretti, essi possono proteggervi dai più comuni tumori della pelle che si verificano sulla superficie, ma non i carcinomi più pericolosi che sono causati dai danni dei radicali liberi nel più profondo degli strati della pelle.


Un anti invecchiamento della pelle cura guida dovrebbe includere questo Consiglio. Limitare l'esposizione ai raggi diretti del sole per 15 minuti, due o tre volte alla settimana. In questo modo, si otterrà il necessario vitamina d. Quando sarete fuori più, utilizzare un blocco di sole di ossido di zinco. Essi li vendono a praticamente ogni farmacia e memorizzare le marche, come CVS, sono efficace come marche di nome.


Anti invecchiamento cura della pelle trattamento sempre dovrebbe concentrarsi sulla salute e sicurezza, ma molte delle nuove tecniche e anche le creme sono sicuro, né sano. Iniezioni di collagene spesso causano reazioni allergiche che possono essere mortale. Iniezioni di Botox possono causare congelati cercando volti e anche influenzare la vostra capacità di lampeggiare. Botox, se stessa, è il più mortale veleno presenti in natura in tutto il mondo. Microdermoabrasione e detergenti dure che rimuovere lo strato superiore della pelle espongono più danni ai livelli più profondi e possono causare la fotosensibilità.


Ma, non voglio questo anti invecchiamento guida di cura della pelle per essere completamente negativo. Ecco alcune delle cose che potete fare per migliorare la salute della pelle positive.


Numero uno, mangiare a destra e prendere una buon multi-vitamina quotidiana. Deficit di vitamina a causa di eccessiva secchezza. Carenze di vitamina b causano la pelle di crack e piaghe alla forma intorno il naso e la bocca, così come la dermatite, prurito e desquamazione. Deficit di biotina provoca seborrea. E la lista continua.


Quando si invecchia, cellule della pelle non si ottengono tutto il che necessario dalla dieta da solo, così alcuni composti nutriente possono essere applicati direttamente a migliorare l'aspetto, svanire le rughe, linee di multa e migliorare l'elasticità. Anti invecchiamento trattamento cura della pelle in forma di crema efficace dovrebbe includere il coenzima Q10, cheratina funzionale, Wakame, naturale, vitamina E, acidi grassi essenziali, oli vegetali, simili al sebo della pelle e cere vegetali per proteggere e prevenire la perdita di umidità.


A pochi suggerimenti più utili, prima di andare. Bere molta acqua. Ottenere almeno 8 ore di sonno e utilizzare una crema rigenerante notte che riparerà il danno fatto durante il giorno. Una completa guida di invecchiamento della pelle cura anti-dovrebbe includere ulteriori informazioni, ma questo dovrebbe inviare fuori nella giusta direzione.

No comments:

Post a Comment