Wednesday, May 30, 2012

Fare Anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle funziona davvero?

Mai acquistare un anti invecchiamento della pelle prodotto cura se non si sanno quali ingredienti che essa contiene. Anti invecchiamento cura della pelle prodotti dovrebbero essere regolamentati come supplementi di salute e in alcuni paesi, sono.


Ma, negli Stati Uniti le aziende cosmetiche sono autorizzate ad utilizzare materiali che sono fortemente sospettati di o "conosciute" che causano il cancro. L'Unione europea ha più severe normative in materia di ciò che può e non può essere incluso in un anti invecchiamento della pelle prodotto per la cura, ma l'amministrazione Bush è contro la rigida regolamentazione delle società di cosmetici.


Le cose possono cambiare, ma nel frattempo, potete essere sicuri che il vostro anti aging skin care prodotti sono sicuri se si bastone con un'azienda che ha firmato la "compatto per cosmetici sicuri". C'è un po ' di un gioco di parole nel nome, ma l'accordo è grave.


Se un segni di società, essi si impegnano non fare uso di composti che sono stati collegati al cancro. Essi si impegnano di non utilizzare agenti cancerogeni noti. Essi anche promettere di non usare ingredienti che possono causare difetti di nascita e danni neurologici.


Suona come qualsiasi società sarebbe disposto a prendere quel pegno, ma i principali produttori, con "i nomi che si può fidare", finora sono stati riluttanti a firmare. Così, il primo passo nella ricerca di un sicuro ed efficace anti invecchiamento cura della pelle prodotto è alla ricerca di uno che ha firmato la compatta.


Società di cosmetici sono promuovere tutti i tipi di idee e utilizzando vari ingredienti nella loro anti invecchiamento della pelle prodotti per la cura, ma ci sono molti composti naturali che sono ancora più efficace rispetto a quei prodotti chimici abrasivi e irritanti sintetici. In primo luogo, diamo un'occhiata a qualche proteina.


Si può non sapere, ma strati della pelle sono in realtà costituiti da una mesh complessa di proteine amminoacidi intrecciano fondamentalmente proteggere l'interno "tu" dagli elementi. Quando si tratta di un anti invecchiamento cura della pelle prodotto, due dei più importanti degli amminoacidi peptidi sono cheratina e acido ialuronico.


Per molti anni, società di cosmetici hanno provato ad aggiungere queste due a loro anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle, ma i processi di fabbricazione che uso, così come la fonte è sbagliata per pelle umana. Così, non producono il risultato desiderato.


Una nuova forma di cheratina chiamato "Funzionale cheratina" è ora disponibile per una produzione di includere in un anti invecchiamento cura della pelle prodotto. Ma, le aziende di grande nome non lo si utilizza e non saranno probabilmente mai. Non perché non è efficacia, ma perché è costoso.


Invece di aggiungere acido ialuronico, un'azienda ha rilevato che un composto diverso, derivate da un tipo di kelp, impedisce l'aminoacido di rottura. Così, naturalmente i livelli salgono. Cercare anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle che contengono cheratina funzionale e Wakame, aumentare la capacità innata del corpo per la produzione di fibre e nuove cellule.


Altri buoni ingredienti per cercare sono coenzima Q10, che inibisce l'attività di radicali liberi e ripara alcuni dei più anziane danno finito, cera di jojoba, per la sua abilità di guarigione e protettivo e olio d'oliva, perché la sua composizione è molto vicino agli oli della pelle, così si idrata. Se si guarda abbastanza difficile, si può trovare un anti invecchiamento cura della pelle prodotto contenente tutti questi ingredienti e molto altro ancora.

No comments:

Post a Comment