Saturday, May 19, 2012

Prescrizione ormoni anti-aging - funzionano?

Oggi, la ricerca delle persone della cosiddetta fontana della giovinezza è non finisce mai. Alcune persone si muoverà il cielo e la terra solo per ottenere un aspetto più giovane dall'aspetto. Non importa quanto costoso può essere, non importa quanto doloroso possa sembrare. Per la maggior parte uomini e donne, anti-invecchiamento è una delle loro preoccupazioni molti nella vita. Essi fare nulla per la prevenzione delle rughe e linee sottili e uno questi sta prendendo ormoni anti-aging prescrizione.


Persone anziane prendono questi ormoni anti-invecchiamento, perché questi ormoni effettivamente contribuire a rafforzare le ossa, come pure l'accumulo del muscolo. HGH migliora sintetizzare proteine e bilancio azotato, che è buono per il processo di anti-invecchiamento.


Molti medici sostengono che un elemento naturale del processo di invecchiamento è la perdita di ormoni e ci sono stati studi che gli ormoni anti-aging prescrizione possono migliorare livelli di ormone, nonché problemi di battaglia come la depressione, stanchezza, malattie cardiache e l'osteoporosi. Alcuni degli ormoni più essenziale che aiutano il rallentamento verso il basso del processo di invecchiamento sono testosterone, DHEA e gratuito degli estrogeni.


Estrogeni aiuta a prevenire l'osteoporosi, nonché il miglioramento della chiarezza mentale. È anche fondamentale per la deterrenza del morbo di Alzheimer. Il testosterone, d'altra parte assiste nel miglioramento della libido mentre DHEA ha molti vantaggi anti-aging che è per questo che si chiama anche la fonte della giovinezza.


Ma prima cedere alla tentazione di passare attraverso questo processo, devono prendere alcune considerazioni prima di prendere una tale decisione.


Ci sono un certo numero di effetti collaterali conosciuti con ormoni anti-invecchiamento della prescrizione. Uno di questi è acquisizione di ipertensione arteriosa. Così se siete affetti da ipertensione arteriosa, si deve pensare un centinaio di volte prima di considerare gli ormoni anti-aging. Stanchezza, dolore, mal di testa e nausea sono alcuni degli effetti collaterali con esperienza da persone che hanno subito gli ormoni anti-aging prescrizione.


È molto importante a chiedere consiglio al proprio medico prima di tutto e se osservare che qualcosa non è giusto durante l'assunzione di ormoni anti-aging prescrizione, non esitate a comunicare con il vostro medico per farmaco immediato.


Ci sono molti modi di sani per ridurre la velocità del processo di invecchiamento oltre a prendere ormoni anti-aging. Consumare alimenti che ha proprietà antiossidanti alto, come pure di bere molta acqua può aiutare a combattere i segni dell'invecchiamento. Si può anche mettere esercizio nella vostra routine per prevenire le rughe e rendere il vostro corpo forte e sano. Un'altra cosa importante nel processo di anti-invecchiamento è un regime di cura della pelle giusta. Integratori naturali anti-aging sono anche efficaci nel prevenire i segni dell'invecchiamento.


Si può avere diversi modi e opzioni per quella sensazione più giovane oltre gli ormoni anti-aging prescrizione. Ma se siete ancora attratto dall'idea di prendere ormoni, è necessario conoscere la tua situazione sanitaria per evitare cattivi effetti collaterali.


È meglio fare un sacco di ricerca prima di andare anche se l'idea. Si deve anche trovare uno specialista in questo campo perché hai bisogno di una consulenza professionale in materia e non tutti i medici di medicina hanno sufficiente conoscenza con ormoni anti-invecchiamento della prescrizione. Se possibile, è consigliabile avere un secondo parere o andare in un certo numero di specialisti per voi avere un suono idea alla materia in oggetto.

No comments:

Post a Comment