Wednesday, May 9, 2012

Pelle irritata facilmente? Cura della pelle per la pelle sensibile

È la pelle mostrando segni di arrossamento e irritazione dopo aver utilizzato un prodotto per la cura della pelle particolare? Se è così, probabilmente avete pelle sensibile. Alcuni sintomi di pelle sensibile includono: inasprimento o formicolio dei segni pelle, invisibili del disagio della pelle; reazione eccessiva della pelle per cose come lo stress, la rasatura; e asciugatura e ricorso irritazione della pelle. Alcuni prodotti per la cura della pelle aggravare questi sintomi. Quindi se stai cercando per suggerimenti su come la cura della pelle per la pelle sensibile, a leggere.


Se hai la pelle sensibile quindi forse è tempo di che cambiare la vostra routine di cura della pelle. Leggere l'etichetta del tuo prodotto corrente per la cura della pelle. Ha ancora "ipoallergenico" o "per pelli sensibili" scritti sull'etichetta? Se così non fosse, dump. Prima di acquistare qualsiasi prodotti per la cura della pelle, è necessario guardare fuori per le etichette che parlare apertamente il fatto che è sicura per la pelle sensibile.


Leggi la lista degli ingredienti. Prodotti che contengono alcol, sostanze chimiche, additivi e altri ingredienti sintetici possono aggravare la pelle sensibile, così scegliere prodotti che hanno gli ingredienti biologici naturali come l'aloe. Tutti la cura della pelle naturale od organici prodotti si possono trovare altrettanto facilmente come quelli contenenti alcool, quindi non dovrebbe essere un problema cercando di trovare la giusta pelle cura prodotto per la pelle sensibile nel vostro locale drogherie o magazzini contatore di cosmetici o altrove che prodotti per la cura della pelle può essere comunemente trovata e acquistata.


Ora il movimento su vostra routine di cura della pelle, è consigliabile utilizzare un dispositivo di rimozione di trucco prima di procedere a lavare il viso. Se hai la pelle sensibile, si dovrebbe scegliere un dispositivo di rimozione del trucco che è esente da sapone. Ancora una volta, tenendo presente il primo punto, guardare fuori per prodotti con etichette come "per la pelle sensibile" o "gentile sulla pelle". Questi avrebbe probabilmente essere la scelta migliore per la vostra pelle sensibile, ma li dovrebbe avete dei dubbi, chiarire con un assistente di vendita informato del dipartimento cosmetico del negozio.


Una volta che hai comprato quel nuovo dispositivo di rimozione di trucco, ciò che è necessario tenere a mente è fare non utilizzare un panno per applicarlo alla vostra pelle. Questo è perché washcloths può essere abrasivi sulla vostra pelle, specialmente su pelli sensibili e tende ad irritare la pelle. Utilizzare un tampone di cotone morbido. Oltre a guanto di spugna, ci sono altri abrasivi che si dovrebbero evitare, come ad esempio esfoliante scrub con granuli, non importa quanto piccola potrebbe essere. Questi granuli possono essere troppo duri con pelle sensibile e ti si rischia di irritare la pelle esfoliante più di esso. Si consideri un detergente che contiene acido salicilico, invece di aiutare esfoliare i pori.


È importante proteggere la pelle sensibile dai danni del sole, ma alcuni filtri solari aggravano pelli sensibili, tanti che molte persone decidono di farla finita con protezione solare del tutto. Se avete la pelle particolarmente sensibile, applicherete protezione solare giornalmente per proteggervi dal sole, preferibilmente con un minimo SPF 15. Utilizzare una crema solare che è un gel invece di uno a base di olio, in quanto è meno grassa. E per evitare irritazioni cutanee da filtri solari, utilizzare uno contenente zinco o biossido di titanio come parte dei suoi ingredienti, come questi due non vengono assorbiti nella pelle a differenza dei filtri solari che contengono Parsol 1789, il chimico responsabile di irritazione cutanea in pelli sensibili.


La cura della pelle per la pelle sensibile è relativamente facile in questi giorni, soprattutto quando è possibile trovare un sacco di informazioni su come affrontare il problema on-line. Tuttavia per essere sul sicuro, essere sicuri di consultare il medico e il dermatologo prima di provare i consigli vi imbattete in su internet.

No comments:

Post a Comment