Thursday, May 3, 2012

Natural Skincare, ossigeno e acqua ossigenata

I numerosi utilizzi diversi di alcuni ingredienti sintetici utilizzati dall'industria cosmetica dice molto su quei prodotti e va in qualche modo in spiegando perché prodotti naturali e biologici skincare sono ora loro sostituzione sul nostro bagno scaffali e credenze.


Chi avrebbe mai pensato, ad esempio, che un composto utilizzato anche come propellente per i sottomarini, nella realizzazione di bastoni bagliore, come un colorante per carta e come regolatore odore nelle strutture di rete fognaria avrebbe mai trovare la sua strada in un prodotto di cura della pelle?


Ma questo è proprio ciò che il perossido di idrogeno ha fatto, e molte persone usano ora sue qualità disinfettante per il trattamento dell'acne. Perossido di idrogeno è un agente ossidante, l'opposto degli antiossidanti che diventano ben voluto in tutto, dai prodotti skincare per tisane, e il modo in cui funziona è con l'aggiunta di una molecola di ossigeno supplementare, altamente volatile sul livello della pelle che danneggia l'anaerobica (cioè funzionante senza aria) batteri che causano l'acne.


Così come sta ossidanti – generalmente si pensa che essere un male per la pelle-perossido di idrogeno è noto per causare danni dei radicali liberi a causa dell'instabilità della molecola di ossigeno che è stato introdotto per la pelle.
Prodotti biologici e naturali possono essere utilizzati invece di questa sostanza chimica chiassosa. Olio di Tea Tree, che è contenuto in molti prodotti biologici e naturali, è un fantastico detergente. Nella sua forma di olio essenziale Tea Tree può essere spazzolato direttamente su aree problematiche (con un germoglio di cotone idrofilo) o diluita in acqua e utilizzata per lavare.


In aggiunta, l'acqua di lavanda e all'Aloe Vera (che è una buono crema idratante e dunque grande per combattere il problema comune di acne incline pelle diventando più secco) sono ingredienti che qualcuno con questo tipo di pelle dovrebbe guardare fuori per, insieme con olio essenziale di limone, olio essenziale di lavanda e olio essenziale di cipresso.


Ci sono un certo numero di prodotti naturali skincare sul mercato che portano un certo numero di esfoliante detergenti viso che possono aiutare il problema pelle. Al contrario di loro controparti non naturale, questi prodotti utilizzano le loro proprietà naturali per proteggere delicatamente la pelle macchie. Un fantastico prodotto a questo proposito è la Suki esfoliante Lemongrass detersivi, che è fatto con camomilla e vitamina c... così come citronella. Questo detergente rimuove efficacemente lo strato dei morti le cellule della pelle che possono portare ad acne e delicatamente stimola il nuovo livello di crescere.


Un prodotto alternativo disponibile sul mercato skincare naturali e biologici è il Circaroma pelle dolce viso pulizia gocce per la pelle sensibile. Questo prodotto è un detergente delicato che utilizza rosa ottone, l'olio essenziale 'completo' che si è formata con il re-adding dell'alcole etilico fenil dell'olio incompleta che viene creato durante il processo di distillazione di acqua. Essa inoltre, queste gocce di pulizia contengono un naturale profumo – patchouli – che è stato usato per secoli più lunga parabeni così tanto che sono stato scritto di ritardo.


Il movimento da ingredienti sintetici non rappresenta una regressione in un'immaginaria dovettero d'oro-era, ma una posizione contro quelle aziende che hanno profittato di spendere il loro denaro sulla personalizzazione al costo degli ingredienti che compongono i loro prodotti.

No comments:

Post a Comment