Friday, June 3, 2011

Joys semplice esperienza di vecchiaia senza dolori alle articolazioni

È uscito il cortile di casa per riparare la recinzione. Beh, è ​​un compito facile, basta avere le tavole di legno nuovo in sostituzione di quelli decaduti. Con una mezza dozzina di chiodi, un martello, una vernice e pennello, è calcolato che il lavoro sarà finito in pochi minuti. C'è solo un problema, l'ultima volta che hai fatto la fissazione del recinto è stato un buon trenta anni fa, e questa volta, si sta per necessità più che gli strumenti per gestire il recinto.

I dolori alle articolazioni a causa di anni di sollevamento, flessione, e l'usura globale e rottura dei tessuti connettivi hanno reso le cose più difficili per te. Ora che appartengono alla fascia di età anziano cittadino, è necessario fattore di osso o di problemi alle articolazioni come artrite e osteoporosi in tutto ciò che fate. Ecco alcuni consigli su come prendersi cura e di evitare complicazioni sulle articolazioni invecchiamento e le strutture ossee.

Controllare il peso

Anziani che vogliono vivere una vita felice e attiva dovrebbe essere coscienti del proprio peso, perché chili in eccesso metterà pressione e lo sforzo supplementare sulle ginocchia, piedi, fianchi e ad altre articolazioni portanti. Nel tempo, il vostro liquido sinoviale si esaurirà e le articolazioni saranno sfregamento contro l'altro dolore e causare infiammazione e straziante. Come si sarà in grado di partecipare a feste di ballo o di vivere in modo indipendente, se non riesci nemmeno a voi stessi o trasportare a piedi a pochi metri a causa del dolore e dell'infiammazione delle articolazioni?

Non esagerare

Molte persone anziane provarci così duramente di essere indipendenti che a volte su se stessi esercitare solo così non saranno disturbare nessuno. Tuttavia, a mansioni faticose o forzarne i muscoli potrebbe portare a incidenti. Una volta che l'esperienza del dolore lieve o di qualche forma di afflizione, si dovrebbe smettere di cosa si sta facendo e prendere un periodo di riposo. Persistenza di continuare la vostra attività, anche quando si sente qualche fastidio potrebbe condurre a condizioni più gravi, come fratture e disabilità.

Essere consapevoli della posizione del corpo

Se si vuole evitare contrattempi, è necessario conoscere le posizioni del corpo proprio in fare le cose. Ad esempio, se si vuole prendere qualcosa, si deve piegare leggermente le ginocchia in modo che non risentano di schiena. postura corretta non solo ti fanno sembrare più giovane, ma aiuterà anche a prevenire future tensioni e incidenti.

ly persone così duramente provate ad essere indipendenti che a volte su se stessi esercitare solo così non saranno disturbare nessuno. Tuttavia, a mansioni faticose o forzarne i muscoli potrebbe portare a incidenti. Una volta che l'esperienza del dolore lieve o di qualche forma di afflizione, si dovrebbe smettere di cosa si sta facendo e prendere un periodo di riposo. Persistenza di continuare la vostra attività, anche quando si sente qualche fastidio potrebbe condurre a condizioni più gravi, come fratture e disabilità.

Essere consapevoli della posizione del corpo

Se si vuole evitare contrattempi, è necessario conoscere le posizioni del corpo proprio in fare le cose. Ad esempio, se si vuole prendere qualcosa, si deve piegare leggermente le ginocchia in modo che non risentano di schiena. postura corretta non solo ti fanno sembrare più giovane, ma aiuterà anche a prevenire future tensioni e incidenti.

Always Be Careful

Devi accettare che non sei più giovane e agile. Quindi, bisogna stare attenti ai tempi di esecuzione di attività quotidiane, come fare un bagno, salire e scendere le scale, salire e scendere di un veicolo, trasporto di oggetti pesanti, raccogliere qualcosa sul pavimento, e molti altri. Molti anziani sono giunti deboli e le ossa in modo che quando incontrano incidenti anche lievi, possono finire per rompere le loro ossa o danneggiare le articolazioni.

Know How per distribuire il carico

Se una delle sue articolazioni è più utilizzato rispetto agli altri, potrebbe essere messa che oberati di lavoro comune a grave stress. Al fine di preservare la salute di tutte le articolazioni, dovete sapere come distribuire il peso, pressione o di carico. Per esempio, invece di stare su un piede, assicuratevi di stare dritta a distribuire il peso di entrambe le articolazioni del ginocchio.

Infatti, oltre a farmaci prescritti dal medico, ci sono alcuni punti che si possono adottare per aiutarvi ad affrontare dolori articolari causata da vecchiaia. Essere un anziano non significa che devi smettere di fare le attività che ami, ma la cosa è, devi stare più attento, perché se vi piaccia o no, le articolazioni non sono come quelli di una volta.

No comments:

Post a Comment