Sunday, June 5, 2011

Inversione di osteoporosi mangiando The Right Stuff

Se pensi che le tue ossa sono semplicemente una sorta di quadro o di ponteggi per tutti gli organi nel corpo, hai trovato l'impressione sbagliata. La verità è che le ossa sono tessuti viventi, e hanno bisogno di nutrienti per renderli forti, proprio come i vostri muscoli e alla pelle. E se si può solo dare un'occhiata alle ossa su un livello cellulare, si scoprirà che questi tessuti sono in un processo costante di essere consumati e in fase di ricostruzione.

Come si invecchia, le ossa si consumano più rapidamente di loro ricostruito, questo lascia il posto a una malattia conosciuta come l'osteoporosi. L'effetto complessivo di questa malattia è la perdita ossea e può trasformare la vita di qualcuno in una tragedia. In realtà, ci sono oltre un milione e mezzo di fratture ossee in America causate da osteoporosi. Ma la vera fortuna male che le vittime di queste fratture hanno incontrato è il fatto che avrebbero potuto facilmente prevenire o invertire gli effetti della perdita di massa ossea. E la parte migliore di tutto ciò è che si può battere l'osteoporosi mangiando il cibo giusto.

Alimenti ricchi di proteine

Le proteine ​​sono importanti per il processo di costruzione delle ossa nel tuo corpo. E le migliori fonti di proteine ​​sono carne, pesce e pollame. Il corpo ha bisogno di circa due grammi di proteine ​​ogni giorno, questo si traduce in circa sei grammi di pesce, pollo o carne rossa, e la parola chiave qui è carne magra!

Ma sicuramente avete sentito parlare le cose cattive che la carne può portare al vostro sistema. Beh, l'idea qui è la moderazione. Se si consumano oltre la quantità necessaria di proteine ​​della carne nella vostra dieta, vi è una tendenza grande che il vostro corpo produrrà scorie acide dalle proteine ​​in eccesso nel vostro corpo. Quando questo accade, i reni avranno difficoltà a ripulire il sistema.

d carne, e la parola chiave qui è carne magra!

Ma sicuramente avete sentito parlare le cose cattive che la carne può portare al vostro sistema. Beh, l'idea qui è la moderazione. Se si consumano oltre la quantità necessaria di proteine ​​della carne nella vostra dieta, vi è una tendenza grande che il vostro corpo produrrà scorie acide dalle proteine ​​in eccesso nel vostro corpo. Quando questo accade, i reni avranno difficoltà a ripulire il sistema.

Ed ecco il punto, quando i tuoi reni sono ripulire i rifiuti in eccesso proteina acida nel vostro corpo, hanno bisogno dell'aiuto del calcio minerale per eliminare i sottoprodotti delle proteine. Il luogo in cui i reni possono richiesta di più il calcio è nelle tue ossa, dopo tutto, il sistema scheletrico è la pila più grande calcio nel vostro corpo! Se fate i conti in tutto questo, le proteine ​​in eccesso vi darà deficit di calcio e più deboli ossa. Quindi, take it easy con tali prodotti a base di carne, mantenere il vostro consumo di carne a non più di sei once al giorno.

Alimentare di calcio-Rich

Combattere l'osteoporosi significa mantenere una buona quantità di calcio nelle ossa. Assicuratevi sempre che il calcio è in nero se non si vogliono trattare con la perdita ossea più tardi nella vostra vita. Per fare questo, avete bisogno di circa quattro porzioni di verdura ricchi di calcio e latticini a basso contenuto di grassi. Formaggi, yogurt, spinaci e bietole sono alcuni degli animali che sono ricchi di calcio.

Tuttavia, è importante notare che le persone che sono in età adulta esperienza aumento dei livelli di intolleranza al lattosio, ciò significa, gli anziani sono diventati sempre più incapaci di digerire maggior parte dei prodotti lattiero-caseari. Per compensare, gli anziani possono rifornirsi di calcio ha bisogno di alimenti come prodotti di soia, alghe, broccoli, salmone e diversi tipi di fagioli. Questi elementi possono rispondere bene per il tuo fabbisogno giornaliero di calcio senza darvi mal di stomaco.

Ricordate sempre che troppo di buona cosa può essere cattivo. Per quanto riguarda il calcio, avendo grandi quantità di questo minerale nel vostro sistema, possono ostacolare o interferire con il modo in cui il corpo può assorbire altri importanti minerali come il magnesio e lo zinco. Invece di realizzare forti sani ossa, troppo calcio può portarvi più deboli ossa.

No comments:

Post a Comment