Sunday, June 12, 2011

Conquistare ancora il tuo cervello dal morbo di Alzheimer, Take di antiossidanti

Ci sono oltre 75 milioni di figli del baby boom negli Stati Uniti. E come il più grande parte di questa generazione si avvicina all'età della pensione, sempre di più dei suoi membri sono sempre preoccupati per i problemi di memoria, in particolare la malattia di Alzheimer. Se si appartiene alla generazione del baby boom, si dovrebbe essere troppo interessato, la forma comune della malattia di Alzheimer può colpire chiunque sia almeno sessant'anni. Questa malattia può essere più sporadica piuttosto che ereditaria, che è il motivo per il morbo di Alzheimer è diventata la causa più comune di demenza e altri disturbi caratterizzati dalla forte diminuzione funzionamento del cervello.

Le cause della malattia di Alzheimer

I medici sono stati continuamente sconcertati da ciò che provoca il morbo di Alzheimer. Ma una cosa è certa, come persone di età, una roba ceroso fibrosa chiamata amiloide inizia ad accumularsi nel cervello. placca amiloide è responsabile per la degenerazione dei vari tessuti del corpo, si può solo immaginare ciò che questa sostanza può fare quando si raduna nel vostro cervello.

In cima a questo, come si contano gli anni che hai vissuto, milioni di neuroni presenti nel cervello semplicemente smettere di inviare e ricevere impulsi che sono il principale mezzo di comunicazione per le vostre cellule cerebrali. L'effetto complessivo è un declino totale nella capacità del cervello di organizzare e gestire pensieri. La soluzione più ovvia è per il tuo cervello per creare nuove cellule perfettamente funzionante. Ma prima di poter dire anche la sostituzione, il tuo cervello ti dice che quando si sono sessanta, è già un periodo difficile o non più in grado di creare nuove cellule.

E 'davvero questo senza speranza per gli anziani?

La buona notizia è che, vari studi e ricerche sulla nutrizione sono stati trovati a influenzare direttamente il funzionamento del cervello. Con il giusto tipo di dieta, è possibile proteggere il cervello dal morbo di Alzheimer e invertire gli effetti dell'invecchiamento al cervello. Sebbene questi risultati sono relativamente nuove, il legame tra cibo e cervello sembra promettente.

per creare nuove cellule perfettamente funzionante. Ma prima di poter dire anche la sostituzione, il tuo cervello ti dice che quando si sono sessanta, è già un periodo difficile o non più in grado di creare nuove cellule.

E 'davvero questo senza speranza per gli anziani?

La buona notizia è che, vari studi e ricerche sulla nutrizione sono stati trovati a influenzare direttamente il funzionamento del cervello. Con il giusto tipo di dieta, è possibile proteggere il cervello dal morbo di Alzheimer e invertire gli effetti dell'invecchiamento al cervello. Sebbene questi risultati sono relativamente nuove, il legame tra cibo e cervello sembra promettente.

La storia di antiossidanti

Il tema più importante nello studio sulla connessione tra cibo e il cervello è quella che riguarda antiossidanti. In sostanza antiossidanti sono sostanze organiche che vengono secrete dalle piante come una protezione da destabilizzazione cellulare causato dai radicali liberi. Gli antiossidanti sono stati anche trovati a contrastare efficacemente il degrado ossidativo che avviene nel cervello come lei età.

Dove si trovano gli antiossidanti? Beh, se si dà un'occhiata a frutta e verdura che hanno brillanti colori appetitosi, avete trovato il vostro biglietto di distanza dal morbo di Alzheimer e disfunzioni del cervello. I colori vivaci esibito da alcuni tipi di frutta e verdura sono in realtà causate da antiossidanti, teoricamente, più luminosa e più ricco il colore di un frutto o verdura, la maggiore concentrazione di sostanze antiossidanti.

Se mangiate frutta e verdura che hanno alti livelli di antiossidanti, si assorbono le stesse sostanze che proteggono le piante da elementi come l'inquinamento e le condizioni atmosferiche estreme. Antiossidanti nel vostro corpo vi aiuterà a invertire la maggior parte degli effetti dell'invecchiamento. Da dolori articolari, per la pelle rugosa, agli organi in difficoltà, fino ad un malfunzionamento del cervello, antiossidanti sembrano essere la vera fonte di giovinezza.

In generale, gli alimenti ricchi di selenio, vitamine C ed E, e beta-carotene sono anche ricchi di antiossidanti. Nel caso delle vitamine C ed E, che rafforzare il sistema immunitario nella difesa contro qualsiasi attacco batterico o virale. Selenio d'altra parte è stato conosciuto per aiutare combattere l'ossidazione delle cellule. Ma il più famoso di tutti gli antiossidanti è il beta-carotene, che può proteggere dalla durezza della radiazione solare.

No comments:

Post a Comment