Saturday, June 11, 2011

Cose da evitare If You Wanna potente memoria

Mentre lentamente il vostro approccio sessantesimo compleanno, vi è una domanda che ha divorato i tuoi pensieri. E potete scommettere che tutti coloro che nel suo fascia di età hanno la stessa domanda nelle loro menti troppo. Allora, che cosa si può fare per arrestare la perdita di memoria?

Ci sono state prove e le analisi scientifiche su come si può meglio mantenere la memoria ed evitare la perdita della loro capacità cognitive. Mentre i risultati di questi test non può essere che onnicomprensiva, alcuni articoli sono stati costantemente osservati per i ruoli che svolgono nel promuovere o portare per il deterioramento del cervello. Mettendo questi elementi nella vostra abitudini quotidiane può prevenire la perdita di memoria da succedendo.

Bring Down colesterolo cattivo

colesterolo cattivo è in gran parte responsabile per l'intasamento delle arterie e di sviluppare malattie vascolari che portano ad ipertensione e malattie cardiache. Ma a causa della congestione vascolare, il tuo cervello si può verificare infarti multipli o morire fuori delle cellule a causa di privazione di sangue. A questo proposito, i ricercatori hanno dimostrato che malattie cardiache e ictus può aumentare il rischio di una persona del morbo di Alzheimer o demenza vascolare caratterizzato da degrado delle funzioni intellettive.

Smettere di fumare e abuso di alcool

Statisticamente, le persone che fumano scarsi risultati nei test che le abilità di memoria calibro, ma mancano anche le abilità di pensiero che possono essere facilmente esposti da persone che non fumano sigarette. In un altro studio, forti bevitori di alcol stanno sperimentando compromissione della loro capacità di memoria, per non parlare di abilità motorie.

Bandire la vita sedentaria

Quando si tratta di memoria e di abilità di pensiero generale, è sempre necessario prendere in considerazione con un flusso sano di sangue ricco di ossigeno al cervello. A questo proposito, ciò che di più si può chiedere durante l'esercizio fisico regolare? Tutti coloro che sbuffare e sbuffare permette al sistema per aumentare il flusso di sangue al cervello. Non può rendersene conto, ma fisica regolare può prevenire la demenza o addirittura la perdita di memoria. Quindi, smettere di essere una patata divano.

Non Eat Junk Anymore

E 'stato dimostrato più e più volte che mangiare verdure può contribuire a inibire l'estinzione di innumerevoli neuroni nel cervello, in tal modo, aiutando ad ottenere una spinta di memoria anche quando si è così vecchio che non si può ricordare quanto la tua busta paga prima è stato.

ou devono sempre considerare la possibilità di flusso sano di sangue ricco di ossigeno al cervello. A questo proposito, ciò che di più si può chiedere durante l'esercizio fisico regolare? Tutti coloro che sbuffare e sbuffare permette al sistema per aumentare il flusso di sangue al cervello. Non può rendersene conto, ma fisica regolare può prevenire la demenza o addirittura la perdita di memoria. Quindi, smettere di essere una patata divano.

Non Eat Junk Anymore

E 'stato dimostrato più e più volte che mangiare verdure può contribuire a inibire l'estinzione di innumerevoli neuroni nel cervello, in tal modo, aiutando ad ottenere una spinta di memoria anche quando si è così vecchio che non si può ricordare quanto la tua busta paga prima è stato.

Certo, quando si hanno 65 anni o più, si diventa più smemorati e sei perdonato per questo, ma preferireste essere senile di essere mentalmente attivi? Brain esperti e nutrizionisti hanno collegato le verdure, gli ortaggi a foglia verde, in particolare, con il miglioramento delle competenze cognitive in soggetti adulti di almeno sessanta anni di età.

A parte i Verdi, il colesterolo buono trovati in acidi grassi, come Omega 3, possono anche promuovere la salute del vostro cervello. Omega 3 è abbondante in pesci come salmone e tonno.

Mai Yourself parete in

Anche se sei l'uomo più intelligente del pianeta, le tue capacità cognitive e le abilità di memoria può essere ridotta se si smette di interagire con altre persone. Essere contenuto con la tua solitaria per la maggior parte del tempo, può portarvi un aumento del rischio di perdere le capacità intellettuali. Gli scienziati hanno scoperto che l'interazione sociale possono diminuire i livelli di stress e ti permettono di imparare cose nuove, due aspetti che possono aumentare il vostro potere di cervello.

Never Stop Thinking

Pensate al vostro cervello come un muscolo: più lo si esercita, più difficile e più forte diventa. In questa prospettiva, tutti i processi di apprendimento di base che hai usato fin dall'infanzia può realmente dare una grossa mano a mantenere o migliorare la vostra capacità mentale. Leggere libri, scrivere roba, apprendimento di nuove competenze e persino i giochi possono essere considerati efficaci esercizi per il cervello. Questi processi semplici possono abbassare le probabilità di essere affetti da demenza o addirittura la dimenticanza lieve.

No comments:

Post a Comment