Saturday, May 28, 2011

Il modo migliore per prevenire le rughe - Quattro suggerimenti

Le rughe sono inevitabili?

Le rughe sono quasi alla pari con la morte e le tasse quando si tratta di fatalità, ma, anche se non si può effettivamente impedire loro, ci sono cose che puoi fare per ritardare l'insorgenza delle rughe. Linee sottili e rughe iniziano ad apparire come abbiamo più anziani, tuttavia, non è di età fissato per le rughe per iniziare ad apparire, che dipende dal vostro tipo di pelle e stile di vita. Le prime righe fine che il segnale che le rughe sono in via di sviluppo sono accolti con orrore da molte persone, ma è possibile rinviare la comparsa di linee sottili e rughe. Fare alcuni cambiamenti dello stile di vita semplice vi permetterà di mantenere la pelle giovane più a lungo.

Fumo e rughe

Il fumo è la peggior cosa che potete fare al vostro corpo. Fumare aumenta il rischio di malattie polmonari come l'enfisema e il cancro e vi rende vulnerabili a spiacevoli disturbi bronchiali. Il fumo influisce anche le gengive, provocando loro di restringersi, causando in tal modo i denti a staccarsi. Il fumo provoca anche l'invecchiamento precoce della pelle e accelera la comparsa delle rughe. Fumare provoca una riduzione del flusso ematico per la pelle e riduce anche la quantità di ossigeno nel sangue. Questo priva la pelle di ossigeno e sostanze nutritive essenziali. La pelle perde elasticità e il risultato può essere visto in cedimenti e rughe premature.

Proteggere la pelle per prevenire le rughe

L'esposizione ai raggi UV nocivi di accelerare la comparsa delle rughe. luce UV in piccole quantità è utile perché aiuta il corpo a produrre vitamina D, ma studi medici hanno dimostrato come regolare l'esposizione prolungata ai raggi solari senza danni la protezione della pelle. Il danno sarà presente a lungo prima che diventi visibile e, per il momento si possono vedere gli effetti dell'esposizione alla luce solare, le rughe saranno evidenti e il danno sarà irreversibile. esposizione non protetta ai raggi UV provoca ustioni, danni al DNA e tumori della pelle. E 'importante usare la protezione solare ogni volta che si stanno per essere esposti al sole, al fine di prevenire l'invecchiamento prematuro della pelle e lo sviluppo precoce di rughe.

accelerare la comparsa delle rughe. luce UV in piccole quantità è utile perché aiuta il corpo a produrre vitamina D, ma studi medici hanno dimostrato come regolare l'esposizione prolungata ai raggi solari senza danni la protezione della pelle. Il danno sarà presente a lungo prima che diventi visibile e, per il momento si possono vedere gli effetti dell'esposizione alla luce solare, le rughe saranno evidenti e il danno sarà irreversibile. esposizione non protetta ai raggi UV provoca ustioni, danni al DNA e tumori della pelle. E 'importante usare la protezione solare ogni volta che si stanno per essere esposti al sole, al fine di prevenire l'invecchiamento prematuro della pelle e lo sviluppo precoce di rughe.

L'acqua come un trattamento anti-rughe

La pelle secca, che è soggetta a sfaldamento non è attraente e la mancanza di umidità della pelle è anche una delle principali cause delle rughe. Per mantenere le cellule della pelle riempite, è necessario assicurarsi che il proprio corpo è sufficientemente idratato ogni giorno. Hai bisogno di idratare dentro e fuori, per evitare le rughe. Assicurati di bere acqua in abbondanza. La quantità di acqua necessaria varia da persona a persona ed è influenzata dal metabolismo, del clima e dei livelli di attività. Mentre non vi è alcuna giornaliera raccomandata "dose", il consenso generale è che l'adulto medio di vita sano in un clima temperato dovrebbe consumare 2-3 litri di acqua al giorno

L'umidità è un must.

Oltre a fare in modo di mantenere l'idratazione del tuo corpo ad un livello salutare, si dovrebbe applicare crema idratante per la pelle ogni giorno. Moisturiser deve essere applicato due volte al giorno: al mattino prima di applicare il trucco e l'ultima cosa di notte. La crema idratante di giorno deve contenere SPF (fattore di protezione solare) adeguate al clima in cui si vive. Se l'atmosfera è secca, la pelle beneficerà l'uso di un umidificatore, questo è particolarmente importante in inverno, quando il riscaldamento centrale è in uso.

Naturalmente, è impossibile fermare il processo di invecchiamento, ma il suo effetto visibile sulla pelle può essere rallentato in modo che la comparsa delle rughe inizia più tardi e non prima.

No comments:

Post a Comment