Monday, May 16, 2011

Dom danni: il colpevole principale ai problemi di pelle

La stragrande maggioranza dei nostri problemi di pelle, comprese le linee ridere cosiddetto corvo i piedi, e le rughe, sono dovute a ciò che i dermatologi chiamano "foto-invecchiamento", o danno causato da esposizione al (UV) raggi ultravioletti prodotti dal sole. Confronta le condizioni della pelle del tuo viso su per le condizioni della pelle in qualsiasi altra parte del corpo che è solito abbigliamento. La differenza è impressionante. La pelle che raramente ha visto la luce del giorno sarà decenni più giovane. luce UV è la ragione. I danni da raggi UV è cumulativo e può richiedere anni prima che sia evidente. In generale, per il momento abbiamo raggiunto i nostri metà degli anni Trenta gli effetti a lungo termine dell'esposizione ai raggi UV iniziano a diventare visibile sotto forma di linee sottili, rughe, e le modifiche spia nel tono della pelle e di colore. Nessuno è immune.

Non dare per scontato solo perché non sei un bagnante dom regolare o non spendere un sacco di tempo in piscina o sul campo da tennis che siete al sicuro. Molti di noi ricevono una dose massiccia di raggi UV, quando stiamo andando sulla nostra attività quotidiana, anche quando siamo andare e tornare dal lavoro o al supermercato. Nel corso della vita di questo tipo di esposizione di breve durata ma cronica lascia il segno.

Ci sono due tipi di raggi ultravioletti: UVA e UVB. Entrambi i tipi di stimolare la formazione di radicali liberi sulla pelle. Questi radicali liberi sono le molecole stesse ossigeno altamente reattivi che favoriscono l'invecchiamento all'interno del corpo e sono fattori causali di malattie quali il diabete comunemente associato con l'invecchiamento. A proposito, se si fumano sigarette, si sono essenzialmente l'inalazione di migliaia di radicali liberi con ogni soffio. In quaranta anni i fumatori tendono ad avere le rughe paragonabile a dieci anni, le persone anziane.

I raggi UVBs, comunemente denominato raggi ardenti, infliggere un danno immediato sull'epidermide. Anche l'esposizione ai raggi UVB breve possono diventare rosso sensibile pelle e causare dolore e infiammazione. I raggi UVB sono particolarmente sgradevole perché, oltre a promuovere la formazione di radicali liberi, danno fuoco spento intenso che in realtà "cuochi" il DNA nei nuclei delle cellule della pelle. Questo provoca cambiamenti genetici che possono portare a problemi gravi, tra cui cancro della pelle. Al antiossidanti nel mondo non può proteggere contro l'ira dei raggi UVB.

I raggi uvas di solito non causano arrossamento percettibile dell'epidermide. Piuttosto, i raggi UVA infliggere loro danni da ferire le cellule del derma e lo strato sottocutaneo di grasso che sono sotto lo strato esterno. Questo fa sì che il tipo di danno nascosto che mostra su anni più tardi, come linee e rughe, e talvolta anche come il cancro della pelle.

mis. Anche l'esposizione ai raggi UVB breve possono diventare rosso sensibile pelle e causare dolore e infiammazione. I raggi UVB sono particolarmente sgradevole perché, oltre a promuovere la formazione di radicali liberi, danno fuoco spento intenso che in realtà "cuochi" il DNA nei nuclei delle cellule della pelle. Questo provoca cambiamenti genetici che possono portare a problemi gravi, tra cui cancro della pelle. Al antiossidanti nel mondo non può proteggere contro l'ira dei raggi UVB.

I raggi uvas di solito non causano arrossamento percettibile dell'epidermide. Piuttosto, i raggi UVA infliggere loro danni da ferire le cellule del derma e lo strato sottocutaneo di grasso che sono sotto lo strato esterno. Questo fa sì che il tipo di danno nascosto che mostra su anni più tardi, come linee e rughe, e talvolta anche come il cancro della pelle.

L'effetto pieno di esposizione ai raggi UV non è immediatamente evidente. I nostri corpi propria 'rete di difesa antiossidante disattiva alcuni radicali liberi prima che possano nuocere. Ma, come sapete, i nostri livelli di antiossidanti declino con l'età. Ogni volta che esporre il fatto al sole, la pelle viene derubato degli antiossidanti che lo proteggono e mantenerlo sano e giovane.

Modifiche estetiche per la pelle sono gli effetti più innocuo di esposizione ai raggi UV. Il cancro della pelle può essere mortale. Un milione di nuovi casi di cancro della pelle sono diagnosticati ogni anno negli Stati Uniti d'America Stati. Tale numero è destinato a crescere, tanto più che l'età baby boomers. Baby boomer è cresciuto in un'epoca in cui il tempo libero era abbondante, prendere il sole era di moda, e una abbronzatura era considerato un segno di buona salute. Ricordate quelle pubblicità di creme solari, che si è vantato che i prodotti filtrati i raggi cattivo brucia, ma ha permesso ai raggi abbronzanti bene? Oggi sappiamo che non ci sia un segno di salute, ma è invece un segno che la pelle è stato ferito.

danni UV non si ferma alla superficie della pelle, i suoi effetti si fanno sentire ben al di sotto. Infatti, l'esposizione a radiazioni UV può seriamente indebolire la capacità del sistema immunitario di difendersi da virus e batteri e ad arrestare la crescita dei tumori maligni. Ciò dimostra ancora una volta come trascurare un sistema d'organo può avere un profondo impatto su un altro e come fortificando un unico sistema è inoltre esercitare un effetto positivo sulle altre.

No comments:

Post a Comment