Wednesday, May 11, 2011

Bene che cosa hai intenzione di fare quando andate in pensione?

Io non sono un esperto in pensione, io non sono uno psicologo, io non sono nulla, ma un ragazzo normale che ha iniziato a pensare a "cosa succede se nessuno mi offre un lavoro una volta raggiunta una certa età".

Vedi, io avevo paura di non fare nulla che possa mantenere la mente attiva. Ero considerato un guru del computer prima che qualcuno ancora coniò la frase. Il primo computer che io abbia mai lavorato è stato uno Elliott 803. E 'stato un computer di serie e sono voluti 20 minuti per elaborare un mutuo a un anno.

Ho lasciato casa a 15 anni e si unì al Royal Air Force britannica. Ho viaggiato per il mondo per 14 anni della loro cortesia. Sono andato a qualche spettacolare Air Force messaggi. (Isole Shetland, il monte Troodos Cipro, Singapore, Germania, ecc,) prima ho lasciato ed è emigrato in Australia.

Ho avuto un diavolo di un passaggio si passa da un ambiente viziato nella RAF per strada "civvy". Improvvisamente ho dovuto fare io stesso ogni cosa. Nessuno stava per fornire me con alloggio, organizzare i miei viaggi o mi trovi un lavoro.

Ho trovato questo terrificante e soffriva di mal di testa e un senso di terrore quando mi sono svegliato ogni mattina.

Questo continuò per anni prima di appena lasciato. Non ho mai capito questo, come ho avuto nessun problema a trovare un lavoro, quando mi sono trasferito in Australia. Mia moglie ed io avevamo la nostra casa e due bellissimi bambini.

Ho subito trovato un lavoro con Honeywell sistemi informativi di lavoro sui loro computer mainframe. I rapidi progressi fino a diventare uno dei loro ingegneri mainframe senior in Australia che ha cumulato con me essere invitato a lavorare su uno dei loro primi "super computer" spendere molto tempo negli Stati Uniti.

In questo periodo i sentimenti di paura era scomparsa, ma ho pensato spesso su quel periodo di transizione e mi chiedevo.

pensionamento ufficiale Nearing mi ha fatto pensare ancora di più. Qui mi è stato dopo una vita abbastanza attivo sia di posti di lavoro sapiente e saggio a casa. Mi erano passati dalla progettazione alla gestione alla consulenza ad un trinceramento. Sì ridimensionamento.

E 'stato dopo ridimensionamento che ho preso in seria considerazione cosa avrei fatto dopo l'età pensionabile ufficiale.
Ho deciso che non andava di andare in pensione. Non avevo intenzione di lavorare tanto, ma stavo andando a riempire la mia vita con tutti i generi di cose che ho fatto in passato più hanno il tempo di fare cose nuove.

che cumulabile con me essere invitato a lavorare su uno dei loro primi "super computer" spendere molto tempo negli Stati Uniti.

In questo periodo i sentimenti di paura era scomparsa, ma ho pensato spesso su quel periodo di transizione e mi chiedevo.

pensionamento ufficiale Nearing mi ha fatto pensare ancora di più. Qui mi è stato dopo una vita abbastanza attivo sia di posti di lavoro sapiente e saggio a casa. Mi erano passati dalla progettazione alla gestione alla consulenza ad un trinceramento. Sì ridimensionamento.

E 'stato dopo ridimensionamento che ho preso in seria considerazione cosa avrei fatto dopo l'età pensionabile ufficiale.
Ho deciso che non andava di andare in pensione. Non avevo intenzione di lavorare tanto, ma stavo andando a riempire la mia vita con tutti i generi di cose che ho fatto in passato più hanno il tempo di fare cose nuove.

Una volta anni fa, non molto tempo dopo aver lasciato la RAF ho letto uno studio a lungo termine esercito, la gente dell'Aeronautica e della Marina in pensione. Questo principalmente si occupa della alti ranghi non ufficiale commissionato (La Stazione Maresciallo della RAF, il reggimento Sergente Maggiore etc).

Lo studio ha rilevato che dopo il ritiro, (età del pensionamento obbligatorio era di 55 anni) la vita media era di 5 anni dopo. Il motivo principale addotto era che le loro vite sono state improvvisamente vuoto. Tutto il loro mondo ruotava intorno alla loro vita in forze.

La Stazione Warrant Officer per esempio, era la persona che correva praticamente l'amministrazione della base aerea. Egli è stato colui che ha stabilito le leggi a tutti i ranghi più giovani (ed a volte anche tra gli ufficiali. (La persona che era riferito al comandante della stazione) Tutta la sua vita (non avevo mai incontrato un SWO femminile in quei giorni) ruotava intorno alla base, inclusi tutti gli avvenimenti alla mensa del sergente.

Gli sviluppi dei rapporti a lungo termine sono stati pochi e lontani tra loro a causa di girarsi di persone sulle basi.

Questo è il pericolo le persone dovrebbero cercare di evitare. Si dovrebbe pensare: "che cosa c'è che faccio adesso che posso continuare in pensione". «Cosa c'è professione saggio che ho sempre desiderato che avevo fatto". «Cosa c'è che non sarà onnicomprensivo", "cosa c'è che io possa avviare e interrompere a suo piacimento, se voglio"

Non essere messo fuori con "Io sono troppo vecchio per iniziare o imparare qualcosa di nuovo". Colonnello Sanders non ha iniziato la sua "catena Kentucky Fried Chicken" fino all'età di 65 anni. Ed era rotto al momento. Ha anche finito per vivere da più di 100 anni. Mantenere lo stesso attivo sicuramente fatto qualcosa per lui.

No comments:

Post a Comment