Tuesday, September 11, 2012

Risoluzione Antiaging di Capodanno: addestrare il vostro Pit Bull interna

Il nuovo anno è quasi qui e si possono fare alcune risoluzioni antiaging per migliorare la vostra salute o l'aspetto. Forse Santa sarà ti dà un tapis roulant - se si è fortunati o se sei stato molto buono.


Non troppo entusiasta di che?


Mi permetta di ottenere il diritto ad esso. Se non si dispone di un tapis roulant, dovrebbe. È uno dei migliori regali di Natale che si può acquistare per voi stessi e la vostra famiglia. Un tapis roulant è il vostro speedway a un sano controllo peso e sistema cardio-vascolare. È il mio strumento preferito mantenere un'andatura giovane, energica. Se camminare è difficile, provate una gazzella. Trenta minuti ogni giorno vi darà un girovita in nessun tempo affatto come non hai avuto poiché vi erano diciotto. Quando hai il tuo tapis roulant o gazzella non è necessario un costoso abbonamento a un fitness club. (Ricordo che diceva un medico che avevo una gazzella. Lei mi guardò stranamente. Si chiedeva se potrei essere harboring una sorta di animale illegale. Ovviamente, lei non Guarda TV shopping mostra molto.)


Okay, diciamo che avete un tapis roulant o comprerò uno. Risoluzione del nuovo anno è da usare ogni giorno per 30 minuti. Yaaay!


Ma qui è la realtà. La risoluzione dura circa 30 giorni, se tale, perché la vita ha un modo di interrompere. Avete qualcosa di più importante da fare con il vostro tempo. Si dimentica. Qualunque sia la ragione, la vostra buona intenzione va nel serbatoio.


Non sono qualificato per entrare nella psicologia del perché persone fare o non fare ciò che sanno che fare. Non ancora interessa la psicologia in perché so che questo come una certezza: tutti noi abbiamo la possibilità di fare delle scelte. E in qualche modo, e sapete che questo è vero, di solito, se non sempre, troviamo un modo per fare che cosa crediamo veramente è importante.


Nel mio nuovo libro, "Non più Little Old Ladies!" Parlo della necessità di riconoscere che all'interno di ciascuno di noi ci sono due entità di quella funzione per influenzare la nostra vita. Sono ben consapevoli di uno di loro - il tuo istinto di sopravvivenza. Ho scelto di chiamare il vostro pit bull interiore, perché, come un cane addestrabile, il tuo istinto di sopravvivenza è addestrabile in misura maggiore che si potrebbe pensare.


Il mio pit bull interiore è denominato Rocky. Ho citato lui prima. Egli è la bestia bavoso più meschina che spero che non si sarebbe mai incontrare in un vicolo buio. Egli è duro, e io ho addestrato lui sarà dura.


Io ho addestrato così bene che quando ho tentato di sedersi e guardare la TV dopo cena, snarls e mi dice di scendere il mio culo a meno che non voglio a palloncino in breve da una dimensione di 10 a una dimensione di 20 ordine Rocky. Rocky mi mostra anche immagini di che cosa assomiglierà se non cammino ogni giorno. Si può ridere a questo, ma funziona per me. Visualizzazione è molto potente.


L'altra entità è il manager di esistenza cui scopo è arrivare alla fine della vostra vita. Non sono sicuro che è possibile controllare il numero di anni che vivrà, ma so che da esperienza personale si può influenzare il tuo manager di esistenza influenza la qualità della tua vita. Qui è un esempio perfetto di un manager di esistenza sul luogo di lavoro:


Un annuncio di materasso attualmente in esecuzione su TV mostra una giovane donna a letto e l'allarme si spegne per un inizio allenamento in palestra. Una donna anziana viene visualizzata accanto a lei, dicendole che lei dovrebbe godere il materasso grande e che la palestra ci sarà domani. Questo è un esempio perfetto di come il vostro gestore di esistenza tenta di sabotare le vostre buone intenzioni per rimanere in forma.


Riconoscere di avere un manager di esistenza. So quello che sembra e dargli un nome. Il mio manager di esistenza è Jezebel, raffinato, signorile, connivente signora del sud a destra fuori col vento, e lei e Rocky costantemente fantino per il controllo del mio corpo e la mente.


Quando sto discutendo su "deve o dovrebbe io non cammino" Jezebel, mint julep sorseggiando tentatrice che lei è, coos nella mia coscienza, "Barbara sweetie, hai lavorato sodo oggi. Si meritano di sedere". Indovinate cosa. Rocky è il victor in appena circa ogni tirata o guerra con Jezebel.


Si potrebbe dire che camminare per abitudine. Sì, che è parte di esso. Ma le abitudini che richiedono dispendio di energia sono facili da rompere. Devi essere duro e determinato a vincere la guerra contro il declino che può venire con l'invecchiamento. Hai bisogno di un alleato, e il tuo migliore amico può essere il vostro pit bull interiore che si può allenare a fare la vostra offerta.


Capisco che siamo tutti diversi. Non tutti sono così severi come io sono, ma la mia costituzione non è qualcosa che io sono nato con. Ho lavorato presso la creazione. Si può fare anche.


La linea di fondo è questo: hai la capacità di fare scelte. Se voi fare nient'altro per te nel nuovo anno, ottenere un tapis roulant o utilizzare quello che hai ogni giorno. Alla fine dell'anno si avrà aggiunto anni giovanile, ageless zip alla tua vita. Avrete più energia e vitalità. Si può anche trovare che alcuni problemi di salute potrebbero scomparire. La ciliegina sulla torta è che si sarà meglio di quello che avete in anni loook. Tutto quello che serve è di 30 minuti al giorno, ogni giorno, mentre si cammina attraverso il vostro programma TV preferito.


Ragazza, sono fino ad esso? Sei sicuro. Vieni a conoscere il vostro interiore pit bull. Ottenere su una base di nome con esso. Treno per fare quello che vuoi fare. Identificare il vostro gestore di esistenza e capire come trattare con essa. Sarete ricompensati di là di tutto ciò che potete immaginare.


Grrrrrr. :-)

No comments:

Post a Comment