Tuesday, September 4, 2012

Prodotti anti-invecchiamento e l'industria di supplemento

Quando invecchiamo, la nostra pelle perde la radianza e gioventù che aveva una volta. Sviluppiamo linee di età, le rughe, macchie scure, gli occhi gonfi e altre forme di danni alla pelle. Oggi, invece di subire interventi chirurgici dolorosi e costosi, sempre più persone stanno cercando più economico, non invasivo ma alternative efficaci nella lotta contro l'invecchiamento della pelle. Questo è dove antinvecchiamento integratori venire in.


L'industria degli integratori anti-aging ha gradualmente ampliato negli ultimi anni. C'è stato un aumento della domanda di prodotti che possono fare persone guardare e sentire più giovane, e l'industria ha risposto con la produzione di un vasto assortimento di integratori anti-invecchiamento che gli obiettivi non solo la pelle, ma anche altre parti del corpo come bene.


Più antinvecchiamento integratori contengono una miscela unica di una varietà di ingredienti. Ingredienti principali di questi integratori sono antiossidanti, come le vitamine c o E. Questo è perché una delle teorie più accettate per quanto riguarda invecchiamento comporta stress ossidativo. I radicali liberi possono causare gravi danni ai tessuti del nostro corpo, che si accumulano col passare del tempo. Gli antiossidanti sono necessari al fine di combattere i radicali liberi e ridurre gli effetti distruttivi dello stress ossidativo sul corpo. Altre vitamine e minerali, quali vitamine B, D e lo zinco, sono anche utilizzati come ingredienti in molti integratori anti-età nel mercato.


Oltre a vitamine e minerali, acidi grassi sono inoltre un componente chiave in integratori più anti-aging. Ciò è perché le ricerche hanno dimostrato che gli acidi grassi, in particolare omega-3 e omega-6 acidi grassi, hanno effetti benefici sul sistema cardiovascolare. Le persone che stanno prendendo questi integratori anti-età sono state notate per avere più bassi livelli di pressione sanguigna e sono state associate con una diminuzione del rischio per lo sviluppo di malattie gravi, come ictus e infarto.


Diverso da questi ingredienti, molti integratori anche fare uso di estratto verde tè o ALA e acido alfa-lipoico, che hanno entrambi dimostrato di avere effetti positivi sulla salute di un individuo. Alcune formulazioni anche utilizzano acidi alfa idrossilici o AHA, caolino e forme speciali di collagene. Ancora molti altri integratori sono usando le erbe e le piante, come gingko. Tuttavia, alcune di queste erbe non sono stati accuratamente testati. Così, attenzione è necessaria quando si sceglie un integratore anti-età, ed è necessario essere cauti quando si tratta di attestazioni di prodotto.


L'invecchiamento è un processo biologico normale. Tuttavia, invecchiare non significa che devi guardare vecchi. Ancora, il fattore più importante nella cura della pelle è la prevenzione. Evitare l'esposizione al sole dura e prodotti chimici nocivi che in definitiva possono danneggiare il vostro corpo. Da mantenere il buono stato della pelle e il resto del tuo corpo, integratori anti-età sarà in grado di lavorare molto più efficacemente.


Attualmente, tecnologia ha aiutato ulteriormente l'industria di supplemento. Al giorno d'oggi, questi prodotti sono in grado di raggiungere più persone in diverse parti del mondo in maniera più veloce. Con il continuo sviluppo della tecnologia e la persistente enfasi sulla salute e gioventù, si prevede che l'industria integratore anti-aging continuerà a crescere negli anni a venire.

No comments:

Post a Comment