Friday, September 21, 2012

Integratori fatti su foglia di oliva estratto e Anti-invecchiamento

Qui ci sono alcuni fatti su Estratto di foglia di oliva che si può essere ignaro di. Supplemento aziende spesso fanno ampi non specifiche richieste, senza fornire collegamenti alla ricerca di sostegno. Una delle migliori aziende di supplemento ha fatto la ricerca e rende tali informazioni disponibili sul loro sito Web fornendo link a PubMed.


PubMed è la migliore fonte di internet per la ricerca pubblicata, anche se lo fa per lettura secca e probabilmente bisogno di un dizionario medico vicino a fare testa o croce di che cosa stanno dicendo i rapporti. Attualmente, ci sono 274 studi pubblicati elencati sul database PubMed riguardanti i benefici per la salute e le proprietà medicinali di foglie di olivo.


Si potrebbe pensare che è impressionante, ma ci sono quasi 3200 studi riguardanti il tè verde, oltre 2600 riguardante il resveratrolo, un altro 2600 riguardo la curcuma e oltre 300 riguardo il cardo mariano umile, un comune erbaccia. Tutti questi estratti e molti altri, sono componenti importanti della fitoterapia, uno relativamente nuovo studio riguardante il significato di medicinale delle piante di tutti i tipi. Si tratta di un'estensione della terapia nutrizionale, che prevede l'uso di sostanze nutrienti per prevenire e curare le malattie.


Alcuni dei fatti a su foglia di oliva estratto, secondo la ricerca includono queste:


Può essere utilizzato per naturalmente ridurre la pressione sanguigna e trattare l'ipertensione


Fornisce una significativa riduzione nei livelli di colesterolo


Ha attività antimicrobica, può essere utilizzato per rafforzare il sistema immunitario e trattare le infezioni resistenti anti-biotici


Agisce come un naturale repellente contro le zanzare


I fatti su foglia di oliva estratto come antiossidante sono molto confusi. Secondo alcuni studi, uno degli antiossidanti trovati nelle foglie ha più attività antiossidante del tè verde o coenzima Q10. Altri studi dicono che l'integrazione non cambia lo stato ossidativo dei giovani adulti sani, indicando che non può essere benefico per le persone sane.


L'uso tradizionale è stato per aiutare a prevenire raffreddori e altre infezioni. Oggi, esso è promosso come un razzo del sistema immunitario. Fino a quando non sappiamo di più, la scelta migliore per la supplementazione è uno che include una varietà di estratti di piante diverse, come pure le sostanze nutrienti essenziali. Non possiamo sapere quali sono i più efficaci, ma sappiamo che le persone che sono ben nutrite vivono più a lungo, hanno più energia e un minor numero di malattie infettive. Sappiamo anche che le culture che fanno usano di una vasta gamma di piante nel loro quotidiano diete hanno una ridotta incidenza di malattie cardiache e il cancro.


Uno degli usi più ampiamente divulg di antiossidanti vegetali è quello di ridurre il rischio di cancro. I fatti su foglia di oliva estratto, che ci sono attualmente a conoscenza di, che riduce la proliferazione o la diffusione delle cellule tumorali, a concentrazioni molto basse. Polifenoli del tè verde possono contribuire a ridurre il rischio di cancro alla prostata e al seno. Il resveratrolo agisce su tutte le fasi della cancerogenesi. Curcumina, uccide le cellule tumorali, ma non è tossica per i tessuti sani. Cardo riduce la crescita del seno, le cellule di cancro del collo dell'utero e della prostata. E, che è solo cinque degli estratti conosciuti che hanno attività anti-cancro.


Così, questi sono alcuni dei fatti di Estratto di foglie di olivo e altre sostanze fitochimiche. Si potrebbe essere interessati a saperne di più sull'argomento.

No comments:

Post a Comment