Thursday, September 29, 2011

Prevenzione e il trattamento di perdita dei capelli

La perdita dei capelli colpisce milioni di persone, è per questo che si vede così tanti trattamenti di perdita dei capelli sul mercato in questi giorni. Fortunatamente, ci sono modi per prevenire e curare la caduta dei capelli una volta che è già iniziata. Prima di iniziare il trattamento di perdita dei capelli, tuttavia, è importante capire l'esatta natura della sua condizione. Sapere cosa sta causando la perdita di capelli prima di scegliere un piano di trattamento o di perdita prodotto per i capelli, e consultare un medico. Sarà più facile per mettere un efficace piano in posizione se si sa di più sulla tua malattia.

Non fatevi troppo coinvolti nella hype che circonda prodotti di perdita di capelli - ci sono un paio di buoni metodi e trattamenti per la caduta dei capelli sul mercato che lavorano, e questi sono ciò che si dovrebbe rispettare se si vuole trattare la vostra perdita dei capelli. Un sacco di shampoo e balsami hanno evidenziato nel mercato ultimamente, ma di solito le affermazioni fanno sono completamente false - che semplicemente non funzionano. E 'meglio stare con i prodotti approvati dalla FDA se si vuole affrontare la perdita di capelli nel modo giusto.

I due prodotti di perdita dei capelli che in realtà lavorano per fermare la caduta dei capelli e ricrescita dei capelli radi sono Minoxidil e Finasteride. Questi farmaci possono rallentare la perdita di capelli e in alcune persone, anche ricrescere i capelli. Il primo è più comunemente nota come Rogaine. Probabilmente avete già sentito parlare di questo prodotto la perdita di capelli prima, e la verità è che funziona davvero. Questo trattamento perdita di capelli è stato approvato dalla FDA, ed è in genere in una soluzione al 2% o 5%. 2% è raccomandato per le donne, mentre gli uomini richiedono il prodotto più forte. Per arrestare la perdita di capelli e diradamento dei capelli usando Rogaine, un'applicazione due volte al giorno è di serie. Non vedrete i risultati per 4-5 mesi con questo prodotto la perdita di capelli, quindi siate pazienti e bastone con esso.

n ricrescere i capelli. Il primo è più comunemente nota come Rogaine. Probabilmente avete già sentito parlare di questo prodotto la perdita di capelli prima, e la verità è che funziona davvero. Questo trattamento perdita di capelli è stato approvato dalla FDA, ed è in genere in una soluzione al 2% o 5%. 2% è raccomandato per le donne, mentre gli uomini richiedono il prodotto più forte. Per arrestare la perdita di capelli e diradamento dei capelli usando Rogaine, un'applicazione due volte al giorno è di serie. Non vedrete i risultati per 4-5 mesi con questo prodotto la perdita di capelli, quindi siate pazienti e bastone con esso.

Rogaine è efficace sulla corona del cuoio capelluto e la zona anteriore della testa. Quando si inizia a vedere i nuovi capelli che appaiono, sarà sottile in un primo momento, e forse un colore diverso, ma col tempo crescerà in più spessi e passare a un colore più scuro. Dovete continuare a usare Rogaine anticaduta per capelli altrimenti i capelli inizieranno a gettare di nuovo in 6-12 mesi. La caduta dei capelli continuerà senza l'uso prolungato del farmaco.

Gli effetti collaterali di Rogaine sono rari, e mite, con sintomi quali prurito un cuoio capelluto.

La finasteride è un altro farmaco la caduta dei capelli solitamente chiamato Propecia. Questo può anche fermare la caduta dei capelli e ricrescita dei capelli nuovi. Questo farmaco non è una soluzione - si differenzia da Rogaine perché si prende la forma di una pillola. E 'necessario che si prende la pillola una volta al giorno - risultati tendono a manifestarsi entro 3 mesi, però, ci vogliono circa 6-12 mesi per capelli per cominciare a crescere in più spessa e più piena. Questo particolare farmaco è stato approvato solo per gli uomini, così le donne non dovrebbero usarla, specie se in stato di gravidanza. Infatti, le donne incinte sono avvertiti di non toccare la pillola, come si può essere assorbito dalla pelle e può causare danni a un feto di sesso maschile.

Gli effetti collaterali sono anche a basso contenuto di questo farmaco, ed ha dimostrato di essere molto efficace. Anche in questo caso, se si smette di prendere il farmaco dopo 6-12 mesi i nuovi capelli sei cresciuto inizierà a capannone e calvizie finalmente di ritorno.

1 comment:

  1. Sì, ma dipende dalle cause della calvizie...se, come nel mio caso, è dovuto ai geni, puoi usare tuttii prodotti che vuoi, ma non risolvi nulla! E se non vuoi rimaner pelato ti si aprono 2 porte: il trapianto o la protesi...io ho scelto la seconda. Porto la protesi di Cesare Ragazzi da un paio di anni ormai...ma se trovate qualcosa anche per noi pelati più sfigati fatemi un fischio!

    ReplyDelete