Friday, September 2, 2011

Come funziona un mutuo inverso? Passi per ottenere un mutuo Reverse

1. Consapevolezza

Mutui casa apprende circa inverso da un articolo di notizie, pubblicità, passaparola, ecc

2. Upfront Istruzione

Contatti casa un creditore ipotecario inverso per saperne di più sui programmi di mutuo inverso. Richiesta di un calcolatore inverso mutuo o completa libero, senza obbligo di analisi da Kaye finanziario.

3. Counseling

Proprietari di casa cercano la consulenza di un locale HUD approvato agenzia di consulenza, o una agenzia di consulenza nazionale, come AARP (800-209-8085) Money Management International (MMI, 877-908-2227) o Fondazione nazionale per la consulenza di credito (866-698 - 6322). Counseling è necessaria per tutti i mutui inversa e viene condotta per telefono.

Per legge un consigliere deve rivedere (1) altre opzioni di un mutuo inverso che può essere a disposizione del mutuatario potenziale, compreso l'alloggio, servizi sociali, sanitari e le alternative finanziarie (2) altra casa opzioni di conversione di capitale che sono o potrebbero essere disponibili per la mutuatari potenziali quali dilazioni tassa di proprietà (3) le implicazioni finanziarie di entrare in un mutuo inverso e (4) le conseguenze fiscali che interessano l'ammissibilità del mutuatario in stato di programmi federali e l'impatto sul patrimonio per i propri eredi.

4. Applicazione / Divulgazione

Casa compila una richiesta di prestito e seleziona un piano di pagamento, sia a tasso fisso pagamenti mensili, somma forfettaria, linea di credito, o una combinazione di questi. Prestatore svela casa il costo stimato totale del prestito come previsto dalla verità federale in atto prestito. Casa prestatore fornisce le informazioni richieste, compresa la verifica del codice fiscale, copia del rogito di casa, informazioni su qualsiasi mutuo esistente (s) e certificato di consulenza.

5. Elaborazione

Ordini Lender una valutazione, che paga per i proprietari di abitazione, di inserire un valore della casa. Il perito si assicura la condizione fisica della proprietà soddisfa le direttive FHA. Se i difetti strutturali sono trovato, il proprietario di casa deve assumere un imprenditore per completare le riparazioni dopo la chiusura mutuo inverso.

yment, linea di credito, o una combinazione di questi. Prestatore svela casa il costo stimato totale del prestito come previsto dalla verità federale in atto prestito. Casa prestatore fornisce le informazioni richieste, compresa la verifica del codice fiscale, copia del rogito di casa, informazioni su qualsiasi mutuo esistente (s) e certificato di consulenza.

5. Elaborazione

Ordini Lender una valutazione, che paga per i proprietari di abitazione, di inserire un valore della casa. Il perito si assicura la condizione fisica della proprietà soddisfa le direttive FHA. Se i difetti strutturali sono trovato, il proprietario di casa deve assumere un imprenditore per completare le riparazioni dopo la chiusura mutuo inverso.

6. Sottoscrizione

Dopo aver ricevuto tutte le informazioni pertinenti e dei dati, finanziatore finalizza parametri prestito con proprietario di casa (ossia, la determinazione opzione di pagamento, la frequenza di rettifiche di interessi prestito a tasso) e presenta pacchetto di prestiti per l'approvazione finale. Si può richiedere da 4-8 settimane (a volte prima, a volte più a lungo) a sottoscrivere un pacchetto di prestiti.

7. Chiusura

Se il pacchetto di prestito viene approvata, di chiusura (firma) del prestito è prevista. I tassi di interesse sono calcolati. Documenti di chiusura e le cifre finali sono preparati. Costi di chiusura sono normalmente finanziate come parte del prestito. Società mutuante o il titolo ha casa firmare le carte del prestito.

8. Esborso

Casa ha tre giorni lavorativi dopo la firma carte in cui ad annullare il prestito. Alla scadenza di questo periodo, i fondi per mutui sono erogati. Casa accessi ai fondi, sotto forma di opzione di pagamento selezionata. I debiti esistenti sulla casa è pagato. Un nuovo pegno è cucita sulla casa. La casa può utilizzare l'importo del mutuo per qualsiasi scopo. Il prestito "servicer", gestisce il conto ed è responsabile per l'erogazione dei pagamenti mensili per la casa (se si sceglie questa opzione), avanzando linea di fondi di credito su richiesta, la raccolta di eventuali rimborsi sulla linea di credito, e l'invio di rendiconti periodici.

9. Rimborso

Casa non fa alcuna pagamenti mensili durante la vita del prestito. Il prestito viene rimborsato quando la casa smette di occupare la casa come abitazione principale. Il prestito può essere rimborsato dal proprietario di abitazione o degli eredi / familiari, con o senza la vendita della casa. L'obbligo di rimborso non può superare il valore della casa o il prezzo di vendita.

No comments:

Post a Comment