Monday, May 27, 2013

Trattamenti di Botox: Risposte alle domande più frequenti

Botox (che è l'abbreviazione di 'tossina botulinica') ha veramente rivoluzionato il trattamento dell'invecchiamento della pelle, e che è diventato così popolare che è ora ufficialmente più eseguita procedura estetica non-chirurgica. Eppure, nonostante la sua popolarità e l'enorme che è stato scritto su di esso, ci sono molte domande comuni che le persone hanno su di esso, come...


1. Che cos'è esattamente il botox? È una proteina purificata che, quando iniettato in un muscolo, porta ad un rilassamento muscolare temporaneo. Cipiglio linee, linee di preoccupazione e risate sono causati delle ripetute contrazioni dei muscoli facciali e rilassanti, questi muscoli con iniezioni di botox è un modo rapido, sicuro ed efficacia per lisciare e ammorbidire le rughe.


2. Che cosa si verifica durante il trattamento? Trattamenti di Botox sono veloci e semplici, con ogni procedura prendendo intorno a soli 10 minuti per completare. Durante quel tempo, una serie di piccole iniezioni di botox soluzione saranno effettuata direttamente nelle aree responsabili di linee e rughe.


3. Quali cure post-trattamento sono richiesta? Non è necessario prendere dei farmaci dopo aver ricevuto iniezioni di botox. Tutto quello che dovete fare è eseguire esercizi facciali a intervalli regolari per tutto il resto della giornata una volta che si hanno subito il trattamento.


4. Come rapidamente gli effetti sono evidenti? Il pieno effetto del trattamento si svilupperà oltre i 2-14 giorni dopo le iniezioni.


5. Quante volte sarà necessario avere iniezioni di botox? La maggior parte delle persone hanno 3-4 trattamenti di botox all'anno in un primo momento, al fine di raggiungere e mantenere la pelle più giovane e fresca. Questa frequenza può essere ridotta dopo il primo anno però, come la pelle diventa più suscettibile di botox con l'uso.


6. Se non ho ripetere trattamenti, sarà il mio viso 'languore'?? Assolutamente no. Il trattamento è completamente reversibile, che non ci sono effetti permanenti. Infatti, la pelle è probabile che hanno beneficiato del periodo di contrazione muscolare ridotta, come la formazione di rughe è più lento durante questo tempo.


7. Botox 'congelare' il mio viso e mi fanno inespressivo? Se non avete troppe iniezioni di botox, che solo senza scrupoli e molto probabilmente senza licenza, cosmetici Chirurghi vuoi amministrare, la vi è alcuna possibilità di faccia perdere la sua capacità di esprimere qualsiasi emozione che normalmente può.


8. Ci sono effetti collaterali? Ci può essere un lieve disagio come l'ago entra nella pelle, e non c'è la possibilità di un piccolo livido al sito di iniezione. Altri effetti collaterali sono rari, ma comprendono lieve abbassamento della palpebra, che di solito si risolve in una settimana o giù di lì e mal di testa. Effetti collaterali a lungo termine non sono stati segnalati.


9. Quanto è sicuro? Botox è considerato un farmaco molto sicuro. Ora è approvato dalle autorità mediche in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Esso è stato usato ampiamente nell'industria cosmetica per gli ultimi 15 anni.


10. Come posso trovare un medico adatto botox? Ci sono un sacco di grandi dottori intorno che sono esperti e competenti in materia di botox. È possibile trovare uno o chiedendo un rinvio dal medico normale, o cercando uno online.

No comments:

Post a Comment