Thursday, May 9, 2013

Rafforzare le ossa

Ossa fornisce la complessiva struttura e tessuto connettivo che mantiene intatta la vostra pelle e altri organi. Senza ossa, siete in grado di condurre una vita fisicamente attiva. Ossa fratturate è sempre estremamente doloroso, ed essi compromettere la qualità della vita fino a quando essi sono riparati. È quindi estremamente importante mantenere la salute delle ossa per tutta la vita. La cura inizia dal momento in cui che tu sei giovane e continua attraverso gli anni senior.


Ossa di una persona è al loro più forte all'età di 20-30 anni. Dopo di che, si perde osso continuamente per il resto della tua vita. Qualsiasi attività aiuta a mantenere le ossa forti, ma gli esercizi che ha messo ulteriore pressione su aree specifiche possono dare benefici supplementari. Sollevamento pesi sono un ottimo esercizio per rafforzare le ossa. Sei mai troppo vecchio per iniziare un programma di esercizio che comprende il peso di formazione per rafforzare le ossa. Lo scopo di ottenere 30 minuti al giorno di esercizio moderato, come camminare, aerobica, o jogging per promuovere la salute delle ossa e rafforzarli. Quando si esercita, i muscoli si muovono contro le ossa e questo li farà sia più forte. Lo fa perché è causa di nuovo tessuto osseo a forma.


Le ossa sono in continua evoluzione. Medici non capire o sapere perché rimodellamento osseo accade. Ci vogliono circa 2-3 mesi per un ciclo completo di osso che ritocca per completare. Quando si è giovani, il vostro corpo si costruisce più velocemente. Dal raggiungere di tempo il vostro metà 30, si raggiunge il picco massa ossea. Rimodellamento osseo non si ferma, tuttavia. Semplicemente rallenta dopo il picco.


Mantenere le ossa sane è un must. È altrettanto importante all'inizio, non appena è possibile in modo che è possibile prevenire eventuali problemi più tardi nella vita. A parte l'esercizio fisico e allenamento con i pesi, è anche necessario prendere in una partita di calcio. All'età di 17 anni, la maggior parte delle persone hanno circa il 90% di loro osso adulto massa costruita. Come l'età, il vostro corpo sarà gradualmente rimuovere e sostituire con piccoli incrementi di calcio dalle ossa. Se il tuo corpo non può sostituire tutto il calcio che ha preso, le ossa diventeranno più deboli. Dopo l'età di 18 anni, il tuo corpo smette di assunzione di calcio. L'unico modo per andare avanti è quello di mantenere l'alimentazione che è già lì.


Come tutti ben sapete, la migliore fonte di calcio è latte e latticini. Questi prodotti sono facili per il corpo ad assorbire. Vitamina D aiuta il corpo di assorbire il calcio. Verdure verde scure come spinaci e broccoli hanno un sacco di calcio nel loro pure.


Ossa davvero bisogno di calcio e altri nutrienti per diventare e rimanere forte. Mancanza di una corretta alimentazione rende tutto andare in discesa. Alla fine le ossa iniziano a decadere. Questo, naturalmente, può portare a problemi gravi come fratture, cadute e immobilità. Come la comunità medica diventa più consapevole, essi saranno tenere informare i cittadini circa i cambiamenti di lifestyle, semplici ma fondamentali che possono avere un impatto positivo sul vostro quadro scheletrico.


Chiedi al tuo medico cosa si può fare in qualunque fase della vita sei a proteggere e preservare le ossa. Seguendo un piano generale deve avere un buon effetto sulle tue ossa. Evitare l'osteoporosi e prendersi cura di quello che hai prima che sia troppo tardi.

No comments:

Post a Comment