Friday, May 10, 2013

Segreto di longevità dell'America #1

Il resveratrolo è un costituente del vino rosso. È venuto a segue l'attenzione del pubblico una relazione che gli uomini francesi che hanno bevuto vino rosso non hanno avuto alcune delle età relative malattie che spesso ha sofferto di loro omologhi americani nello stesso gruppo di età. Il resveratrolo si trova anche in piccole quantità nelle bacche, arachidi e bucce. La relazione di cui sopra ha acceso un interesse su come noi possiamo vivere più a lungo con resveratrolo


In primo luogo, il resveratrolo è un potente antiossidante. Gli antiossidanti sono composti che riducono il numero di radicali liberi, che sono prodotti di scarto delle funzioni cellulari nel nostro corpo. Pertanto, il resveratrolo è stato associato per molti anni a perdita di peso ed è stato anche venduto come integratore alimentare per aiutare le persone a bruciare i grassi. La capacità di rallentare il processo di invecchiamento non è stata provata fino a tempi recenti.


Si ritiene che il resveratrolo funziona per bloccare l'assorbimento di alcuni grassi all'interno del corpo e aiuta a sciacquarli attraverso il tratto digestivo fuori dal corpo. Inoltre, esso legami con certe colesterolo cattivo e trigliceridi a tenerli da costruire nel corpo.


Ulteriori studi sul resveratrolo ci danno suggerimenti a come sia atti a livello genetico per disattivare il gene dell'invecchiamento. Resveratrolo potrebbe essere l'ultima Fontana della giovinezza che ha suscitato la curiosità di molti. Già raccolti prove sufficienti per dimostrare che può effettivamente inibire o addirittura prevenire alcuni tipi di cancro, soprattutto al seno cancro tra le donne.


Una cosa più di resveratrolo è che ci vuole una certa quantità di esso in ordine per gli effetti di essere abbastanza evidente. Il consumo di questo composto attraverso le fonti naturali come il vino rosso e gelsi non è sufficiente.


Diverse prove sono state condotte su resveratrolo assorbimento nel corpo. Quando preso come una pillola o capsula, dovrebbe essere circa 250mg per il resveratrol composto da misurare e la presenza di essere riconosciuto nel sangue circa 30 minuti dopo l'assunzione di esso. Dopo 4 ore, tutte le tracce di esso sono completamente cancellate dal flusso sanguigno. Da questo, si può concludere che il composto dovrebbe essere fornito su un programma normale al fine di avere una quantità sufficiente di esso nel corpo efficacemente rallentare il processo di invecchiamento.


Resveratrolo ricorda gli effetti della dieta di restrizione calorica in più modi. Il suo effetto sull'invecchiamento è sostanzialmente parallela a quella di essere su una dieta a contenuto calorico limitato, che ha dimostrata di rallentare il processo di invecchiamento e contribuire ad evitare un numero, se non tutte, delle malattie legate all'età.


Dr. Sinclair presso l'Università di Harvard studia i meccanismi che la restrizione calorica sia il resveratrolo passare sui geni della longevità. Si scoprì che essi migliorare la funzione dei mitocondri e proteggere le cellule dai danni.


Oltre che potenzialmente rallentando il processo di invecchiamento negli esseri umani, il resveratrolo ha molti benefici cardiovascolari, anti-infiammatori e anti-cancro.


Pertanto, si sarebbe logicamente concludere che dovremmo dare resveratrolo di provare se vogliamo rallentare il processo di invecchiamento, ma la restrizione calorica sembra troppo difficile da seguire

No comments:

Post a Comment