Sunday, May 26, 2013

Esercizi facciali: La chiave per guardare giovane

Sommario: Molte persone esercitare, ma gli amanti del fitness anche accaniti tendono a dimenticare uno spazio importante: il volto. Il viso è costituito da diversi muscoli che hanno bisogno di essere lavorato fuori, troppo! In questo articolo, leggerete circa l'importanza di esercizi facciali e quello che dovete sapere per iniziare una routine di allenamento facciale.


L'inesorabile marcia del tempo può logorare la nostra pelle. Nel corso del tempo, la nostra pelle una volta tesa e bella si estende, Cali, dissolvenze e diventa rugosa. Un giorno ci ritroviamo guardando allo specchio chiedendosi "quando ha fatto iniziare a guardare come mia madre?"


È divertente che esercitiamo i nostri corpi per rimanere in forma e tonica ma ignoriamo completamente la nostra faccia come se che è una parte del nostro corpo che non abbiamo nessun controllo sopra. Ma niente potrebbe essere ulteriore dalla verità! Come il resto dei nostri corpi, nostri volti sono costituiti da muscoli e la pelle e quelli può essere lavorati per migliorare il nostro aspetto. La nostra pelle può perdere parte della sua elasticità, ma se i muscoli del viso sono in buona forma l'effetto è meno evidente. Ironia della sorte, l'unica parte del nostro corpo che noi non rivestire è la parte che tendiamo a saltare nell'esercizio!


Così, come si fa a fare esercizi facciali? Si non possono attaccare manubri le palpebre o labbra presse come gamba presse.


Ovviamente, esercizi facciali aspetto leggermente diversi perché il lavoro del muscolo non è un muscolo di sollevamento come il nostro braccio o gamba muscoli sono. Ma tutti gli esercizi, non importa dove sono sul corpo, sono progettati per forzare il muscolo per fare ulteriori scoppi di lavoro per ottenere il sangue in movimento, per aumentare l'ossigenazione e di ottenere muscoli pigri per attivare.


E che non è diverso per il viso. Attivando intenzionalmente quei muscoli, otteniamo il sangue che scorre attraverso di loro e può assumere un aspetto tonico, equilibrato. Alcuni dei nostri muscoli facciali sono usati nel parlare e sorridere, ma gli altri sono ignorati completamente così un regime di esercizio facciale che lavora tutti i muscoli del viso è necessario. Dovrebbe essere un vigoroso allenamento che assicura che tutti i muscoli sono attivati.


Con oltre 16 o più muscoli in faccia (ci sono più se si conta anche il collo), non sarai in grado di fare 16 diversi esercizi facciali, ma si dovrebbero fare esercizi che ha colpito i punti principali intorno la fronte, occhi, guance, naso e bocca e quelli vi aiuterà ad per attivare una maggioranza dei muscoli (poiché verrà attivato più di un muscolo durante l'allenamento). E non dimenticate il collo! Il collo dovrebbe ottenere un allenamento, troppo, per contribuire ad eliminare il doppio mento e per aiutare la nostra postura.


Esercizi facciali sono importanti da fare per aiutare a mantenere un aspetto giovanile.


Immaginate: Cinque semplici esercizi facciali che invertire gli effetti dell'invecchiamento per aiutarvi a ottenere un viso più giovane cercando. Jener Jones è il creatore dell'applicazione iPhone FiveIn5, che può autorizzare a sembrare più giovane in soli 5 minuti al giorno. Visita FiveIn5.com per ulteriori informazioni e per investire in un giovane si.

No comments:

Post a Comment