Saturday, May 11, 2013

Noi possiamo rallentare invecchiamento con la restrizione calorica?

Ognuno è sempre parlando il più recente fad perdita di peso sano in città. Il denominatore comune è che dobbiamo mangiare meno calorie per gettare qualche chilo via. Il pensiero di mangiare meno calorie di solito porta la paura che ci finirà per essere affamato o svantaggiate dei nostri cibi preferiti. Perdere peso è solo uno dei vantaggi della restrizione calorica (CR). Inoltre è stata sostenuta con prove necessarie che ci sono ulteriori effetti benefici anti-invecchiamento di riduzione calorica di una dieta quotidiana. Una delle più importanti conoscenze dietetiche che ha catturato l'interesse di molti è come rallentare l'invecchiamento con la restrizione calorica.


Meno calorie non significa necessariamente meno nutrizione. Questa idea è di fare il corpo a mangiare a destra. Il modo migliore per iniziare questo non è da attenuare quanto è essere consumato dall'organismo, ma modificando il tipo di alimenti presi. In realtà, i valori nutrizionali più alti si trovano in frutta, verdura, cereali, salmone, tonno, trota e fagioli. Hanno meno calorie e ad alta densità nutritiva.


Diminuendo il consumo di calorie è stato trovato per essere efficace nei confronti di avere una vita più lunga. C'è anche l'assenza di certe malattie che sono legate all'invecchiamento quali malattie cardiache, ipertensione e demenza per citarne alcuni. Questo è dimostrato attraverso moderni esperimenti condotti su primati e topi.


In studi con animali da esperimento, quando sono state misurate le regioni del cervello responsabile della memoria e cognizione, c'era una differenza significativa nella quantità di atrofia dei tessuti cerebrali. Animali sulla restrizione calorica, c'era meno atrofia rispetto al gruppo di controllo degli animali, che è stato permesso di consumare quanto volevano. Di conseguenza, il gruppo di controllo era sull'apporto calorico senza restrizione stava mostrando i segni evidenti di invecchiamento come atrofia e altre malattie. Un 30% di riduzione calorica portato a rallentare il processo di invecchiamento di 30-40%.


In generale, l'uomo medio consuma oltre 2600 calorie al giorno. Questo è solo un numero medio. Non ci sono numeri di magia per determinare il numero preciso di calorie che noi dovremmo consumare se abbiamo desiderio di rallentare l'invecchiamento con la restrizione calorica. Persone vengono in una varietà di formati, e hanno diversi metabolismi, significa che alcuni hanno bisogno di più calorie solo per sopravvivere che sarebbe sufficiente a portare su obesità in altri.


Per ottenere una buona occhiata a come calorico restrizione influisce sull'invecchiamento, prendete nota del vostro apporto calorico giornaliero medio. Creare un database per un mese determinare il vostro apporto calorico medio solido. Il mese seguente, ridurre la quantità giornaliera di calorie prese dal 5%. È importante non fare il corpo sente fame nel processo. Il segreto è il tipo di alimenti consumati. Scegliere alimenti a contenuto calorico inferiori che sono ad alti contenuto di nutrienti invece i cibi ipercalorici che sono attualmente nella vostra dieta quotidiana.


Visitare il vostro medico e chiedere a lui di lavorare con voi su questo. Inizialmente, una linea di base deve essere impostata per il colesterolo, di zucchero nel sangue a digiuno e livelli di pressione sanguigna. Il mese seguente, l'apporto calorico dovrebbe essere ridotto a un altro 5 per cento. Alla fine del mese, le misurazioni va notate nuovamente verso il basso. Questo è fatto mese dopo mese. Quando vedete eventuali evidenti miglioramenti sulle statistiche, si può essere certi che si è effettivamente rallentare il processo di invecchiamento, il tuo corpo sta attraversando. Il processo di riduzione dovrebbe continuare fino a fermare le modifiche. Questo indica che avete raggiunto il livello di assunzione di calorie che avete bisogno per finire con una vita più lunga e più sana.


È accertato scientificamente che il resveratrolo, che è un composto trovato nelle bucce dell'uva e del vino rosso, possono mimare i benefici anti-invecchiamento della restrizione calorica. Studi presso l'Università della Florida ha rivelato che "gli effetti di dosi basse del Resveratrol erano paragonabili a restrizione calorica, il segno distintivo di estensione della vita". Non è mai troppo tardi per iniziare a fornire il vostro corpo con le condizioni di che cui ha bisogno per vivere una vita più lunga e più felice. Tuttavia, se vi sembra troppo duro limitando il vostro calorie giornaliere dal 15% - 30%, quindi quando perché non considerare resveratrolo? Dovreste ottenere più sano e lento invecchiamento con la restrizione calorica o resveratrolo? È la vostra scelta.

No comments:

Post a Comment