Friday, June 22, 2012

I radicali liberi sono una causa maggiore di invecchiamento accelerato: può aiutare a chicchi di caffè verde

È noto che l'invecchiamento è in gran parte il risultato dell'effetto dei radicali liberi sulle cellule del nostro corpo, e tale estratto di chicco di caffè verde può essere utilizzato per combattere contro queste. Mentre noi intuitivo capire che cosa significa 'invecchiamento' termine, pochissime persone può effettivamente descrivere a parole, anche se ci sono diverse teorie del motivo per cui essa si verifica.


La più valida di questi include la teoria della catastrofe errore, relative al difettosa trascrizione molecolare ed errori nella funzione cellulare, la teoria di Crosslinkage, in cui cross-linking progressivamente crescente tra le proteine rallenta le funzioni del corpo e la teoria Neuroendocrine, in cui cambiamenti nei livelli di omeostasi e ormone si verificano nel tempo a causa di una crescente perdita di sensibilità dei recettori per inibizione feedback.


Tuttavia, la teoria di gran lunga la più accettabile e meglio capita è il radicale libero Theory of Aging, quali caffè verde, fagioli sono stati trovati per la guida di lotta e è su ciò che ci saremo qui si concentra.


La teoria di radicali liberi di invecchiamento


I radicali liberi sono ossidanti creati da elettroni spaiati. Gli elettroni in genere vanno in giro a coppie, ma occasionalmente molecole perdono uno di questi elettroni, crea una situazione in cui esso possiede un elettrone spaiato. In questa condizione, quella molecola ha solo uno scopo nella vita, e cioè ad ossidare altre molecole rubando un elettrone da loro.


Ossidazione può causare danni incalcolabili per le membrane cellulari e anche alle altre molecole che sono fondamentali per la vita, come il DNA. Il risultato finale sta invecchiando e l'insorgenza di molte malattie e condizioni connesse con l'invecchiamento. I radicali liberi sono ritenuti essere dietro le malattie infiammatorie quali artrite e morbo di Crohn, ictus, malattie cardiovascolari, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer e cancro tra molti altri. Ciascuno di questi è associato con l'invecchiamento.


I radicali liberi sono generati nel corpo in quattro modi diversi:


1. L'energia è generata dai mitocondri intercellulari mediante la produzione di ATP (adenosintrifosfato). Sottoprodotti del meccanismo con cui questo viene fatto includono il perossido di idrogeno, l'anione superossido e un radicale idrossile. Oltre 20 miliardi di molecole di antiossidanti sono prodotte in ogni singola cella ogni giorno e ogni uno di questi ha la capacità di fare danni al vostro corpo. La cifra per il metabolismo cellulare inefficiente è significativamente più alta.


2. Perossisomi sono componenti della cellula eucariota che contengono enzimi ossidativi, la cui funzione è quella di produrre perossido di idrogeno viene quindi utilizzato da un altro enzima, catalasi, ad per ossidare altre sostanze tossiche. Esso viene utilizzato dal fegato, ad esempio, ad ossidare circa un quarto dell'alcool che beviamo a acetaldeide e anche per rimuovere le tossine dal corpo. Il lato negativo è che il perossido di idrogeno può sfuggire e degradare le membrane cellulari.


3. Infezioni croniche danno luogo ad un'elevata attività di globuli bianchi, che utilizzano ossidanti di vario genere per distruggere il virus, batteri e parassiti. Questi includono il perossido di idrogeno, superossido e ossido nitrico che è anche in grado di distruggere le cellule che si stanno proteggendo.


4. Citocromo P450 è un enzima utilizzato per cancellare il corpo di sostanze chimiche tossiche in nostro alimento come pesticidi e droghe. Inoltre essi danno luogo a sottoprodotti ossidativi.


Oltre a questi, i radicali liberi sono prodotti anche da inquinamento atmosferico costituito da fumo, emissioni di fabbrica e vapori di traffico. Tracce di metalli quali piombo, ferro e rame, sono fonti ricche di radicali liberi, come è la componente ultravioletta della luce solare e caffeina, da tè e caffè, può anche contribuire all'archivio dei radicali liberi nel vostro corpo.


Così dove consente di caffè verde estrarre entrano in questo, e come dovrebbe essere utilizzato. I radicali liberi tendono a reagire molto rapidamente per accelerare l'invecchiamento e al fine di contrastare il loro e contenere gli effetti dell'invecchiamento a bada, è necessario per distruggerli quasi rapidamente come essi sono prodotti. Questa operazione è effettuata da antiossidanti, di cui ci deve essere una fornitura abbondante disponibile in ogni cellula del corpo.


Gli antiossidanti donano gli elettroni per liberare i radicali e così efficacemente neutralizzano prima che essi possono attaccare le membrane delle cellule nel vostro corpo, o di qualunque dei tessuti che essi possono ridurre. Molte delle vitamine hanno un effetto potente antiossidante, tra i quali vitamine A, C ed e. Altri antiossidanti disponibili nella nostra dieta includono il beta-carotene e altri carotenoidi, flavonoidi e glutatione e anche cofattori come l'acido lipoico. Tutti questi può distruggere i radicali liberi dalla donazione di un elettrone.


Chicchi di caffè verde sono stati trovati anche di possedere un effetto antiossidante forte, dovuta in gran parte per i fenoli vegetale, come l'acido caffeico che forma l'acido clorogenico con acido quinic, cholorgenic e sta acido caffeico stringa antiossidanti. Estratto di chicco di caffè verde è standardizzato al 99% acido clorogenico. Questo sostanze non solo reagisce rapidamente con i radicali di ossigeno libero, ma aiuta anche a prevenire la formazione di radicali idrossilici.


È stato stabilito che chicco di caffè verde due volte velocemente come tè verde o estratti di semi d'uva e la velocità di reazione è fondamentale nella distruzione dei radicali liberi che devono essere distrutti prima che danneggino reagisce. Altri antiossidanti si trovano in estratti di chicchi di caffè verde includono composti eterociclici come pyrroles, furani e maltol.


L'estratto è composto da fagioli di Coffea Arabica, questo contenenti concentrazioni più alte di acido clorogenico e acidi caffeico rispetto la pianta di Arabica. L'estratto viene prodotta anche per essere naturalmente a basso contenuto di caffeina, evitando così gli effetti negativi di bere caffè per le sue proprietà stimolanti. Quando viene arrostito il chicco di caffè verde, l'effetto antiossidante è trovato a diminuire, e dopo la torrefazione e della sia l'Arabica e Robusta fagioli hanno ridotto in attività per gran parte dello stesso livello.


Studi su alcune delle condizioni esacerbate da radicali liberi hanno indicato l'efficacia dei chicchi di caffè verde come antiossidante. Si è creduto per contribuire a ridurre l'aterosclerosi provocato dall'ossidazione dei lipidi di bassa densità (LDL). LDL ossidate tendono ad essere facilmente assorbito dalla fagociti per formare placche e schiuma di cellule in pareti arteriose, così restringimento e tempra le arterie, causando una privazione di ossigeno e sostanze nutritive al cuore e aumento della pressione sanguigna. Gli antiossidanti dal chicco di caffè verde evitare che ciò accada e così contribuiscono a ridurre questo grave effetto dell'invecchiamento.


Un buon apporto di antiossidanti eviterà anche membrane cellulari dalla distruzione, un effetto di cui è invecchiare la pelle. Antiossidanti in forma di estratto di chicco di caffè verde possono aiutare a mantenere un aspetto giovanile, mentre anche aiutando nella prevenzione degli effetti più gravi di radicali liberi che possono abbreviare la vita.


Non ci sono dubbi che i radicali liberi contribuiscono in maniera significativa all'invecchiamento accelerato, e che gli antiossidanti contenuti in chicchi di caffè verde possono aiutare a trattenere i segni fisici di invecchiamento, mentre anche aiutare a distruggere i radicali liberi che minacciano la vita attraverso la promozione di cancro, l'aterosclerosi e altre simili condizioni.

No comments:

Post a Comment