Monday, June 25, 2012

Fitness e bisogni nutrizionali per le donne di invecchiamento

Mezza età, per la maggior parte donne, significa dover affrontare la realtà dolorosa che la vita sarà un pendio in discesa da lì. Il punto focale della vita per la maggior parte delle donne è all'età di 39 (ancora la maggior parte delle donne si consideri la mezza età venga eseguito solo a 40). È spesso in questa fase che le donne esperienza i sintomi della menopausa e iniziano a guadagnare strati di grasso sui loro corpi. Questi sono i motivi per cui le donne hanno differenti esigenze nutrizionali in questi anni.


Idoneità per invecchiamento delle donne


Per le donne che stanno iniziando a età, la più forte influenza sulla distribuzione del grasso corpo è ancora genetica. Eppure ci sono molti modi per obesità contatore o guadagno di peso veloce durante il processo di invecchiamento. Ecco alcuni modi grandi:


• Le donne, in questa fase, dovrebbero essere incoraggiate a mantenere (se non aggiungere più) attività fisiche. Artrite non dovrebbe essere un fattore deterrente per eseguire qualsiasi tipo di attività faccende o sport. È inoltre preferibile che una donna di invecchiamento avrebbe almeno 30 minuti di intensità moderata attività ogni giorno. Camminare è un buon modo per passare questi 30 minuti e quindi è esercizio aerobico. Aerobica brucia calorie e cause di perdita di grasso (più non è più faticoso come altri tipi di allenamenti).


• Per più calorie brucia mosse e tonificazione muscolare, è anche buona provare l'allenamento con i pesi. Sollevamento pesi possono aiutare a ridurre il grasso corporeo di bruciare calorie. Sollevamento pesi diversi aumenta il tasso metabolico di una persona anziana al suo livello giovanile. Sollevamento pesi sono anche importante nella costruzione di tessuti ossei — che è un ottimo modo di combattere l'osteoporosi.


Esigenze nutrizionali per l'invecchiamento delle donne


• Donne che sono più di 40 anni di età dovrebbero avere un consumo quotidiano di 3-4 porzioni di cibo da latte grasso bassa. Questo è di avere una sufficiente disposizione del calcio che è un minerale molto importante per le persone di invecchiamento. Le fonti non-caseari di calcio includono pesce, cereali per la colazione fortificati, alcuni tipi di frutta a guscio, verdure verdi e fagioli. Se gli integratori di calcio sono prescritti da un medico, allora il miglior tasso di assorbimento è a 500-600 mg una o due volte ogni giorno. Per coloro che hanno l'esposizione al sole inadeguata, integratori di vitamina d possono essere una necessità.


• Una porzione di magra proteina per ogni pasto contribuirebbe ad una persona di invecchiamento sento più completo. Il pesce è una buona fonte di proteine e perdita di peso è realizzato meglio dal consumo di pesce, piuttosto che di carne.


• Invecchiamento donne dovrebbe avere più fibra sulla loro diete. Alimenti fibrosi smettere di morsi della fame e hanno anche tossine di causa per essere svuotati fuori del vostro sistema. Oltre a vampate di calore le tossine dal vostro sistema, fibra mantiene anche vostri livelli di energia elevati e di zucchero nel tuo sangue al suo livello normale.


• Dopo la fase della menopausa, i requisiti di ferro per la diminuzione delle donne (questo è perché il ferro è non più perso a causa di mestruazioni). Così, il requisito di ferro per le donne in postmenopausa sarebbe lo stesso come il requisito per gli uomini dell'adulto che è 8,7 mg al giorno.


• Vitamina C è molto importante per le donne di invecchiamento perché protegge il sistema immunitario aumentando la produzione di globuli bianchi e aumentando i livelli di interferone (necessari a mantenere il virus da cellule sane). La vitamina c è anche migliore alla lotta contro certi tipi di cancro.


Le donne hanno esigenze nutrizionali e fisiche diverse, mentre invecchiano; ancora si può ottimizzare ancora loro energia da essere fisicamente attivi e una dieta equilibrata.

No comments:

Post a Comment