Wednesday, February 16, 2011

Linee guida da seguire prima e dopo la decompressione colonna vertebrale

Spine di decompressione è un tipo di intervento effettuato per rimuovere la pressione applicata sulla colonna vertebrale o radice del nervo. Questo intervento opere, eliminando la lamina di ampliare gli spazi nelle radici nervose della colonna vertebrale o, per alleviare tutti i sintomi che sono legati alla irritazione del midollo spinale e compressione. Tali sintomi includono intorpidimento, dolore, debolezza e sensazione di bruciore.

Spine di decompressione è un modo molto efficace nel trattamento di un'ernia del disco, la formazione del legamento, speroni ossei e tumori e può essere eseguita in diverse sezioni della colonna vertebrale, il collo e la schiena (toracica e lombare).

Preparazione di decompressione della colonna vertebrale Chirurgia:

Si consiglia di non mangiare o bere la sera prima non l'intervento chirurgico a meno che non si viene indirizzati a farlo dal medico. Si può ancora continuare con i farmaci la mattina della chirurgia di decompressione della colonna vertebrale con un piccolo sorso d'acqua. Inoltre, è molto importante parlare con il medico se sta assumendo alcuni medicinali per il diabete e l'ipertensione.

Le aspettative di ripresa:

Si può aspettare di rimanere in ospedale per almeno 3 giorni dopo l'intervento chirurgico. Per alleviare il dolore, vi verrà dato farmaco per via endovenosa il dolore. Ma come il dolore lentamente scompare, vi sarà dato antidolorifici per via orale.

Chiedere l'infermiera di amministrare farmaci contro il dolore, almeno un'ora prima di eseguire qualsiasi attività fisica. Questo vi permetterà di muoversi dentro e fuori del letto con minore disagio. Vi sarà anche consigliato di fare respiri profondi per prevenire le infezioni polmonari dopo l'operazione.

Mai scendere dal letto da solo dopo l'intervento chirurgico di decompressione della colonna vertebrale. Si dovrebbe sempre chiedere l'assistenza di terapisti e infermieri quando si cammina finché non si può gradualmente camminare da soli.

Prima di lasciare l'ospedale, si dovrebbe parlare con il medico circa la vostra prima consultazione intervento chirurgico di decompressione post-colonna vertebrale.

Infermieri tuo Incisione e Condimento:

Per prevenire l'infezione è necessario mantenere il condimento asciutto e pulito sempre. Spugna è raccomandato fino a quando i punti di sutura vengono rimossi. Si può solo fare una doccia se si copre il vostro incisione con un involucro di plastica.

La corretta meccanica del corpo dopo la colonna vertebrale di decompressione:

N. flessioni e torsioni del dorso dovrebbe essere fatto dopo le prime settimane della chirurgia. Tenere sempre la schiena dritta e piegare le ginocchia quando si solleva qualcosa.

Inoltre, non deve sedersi su divani soffici perché questo fa sì che la schiena arch. Sempre seduti o in piedi in su diritto e camminare lentamente durante l'allenamento. Jogging possono solo aggravare la tua midollo spinale.

Queste sono solo alcune linee guida che si dovrebbero seguire dopo aver subito un intervento chirurgico di decompressione della colonna vertebrale. Per saperne di più su questa procedura chirurgica è consigliabile rivolgersi al proprio medico.

No comments:

Post a Comment