Friday, February 11, 2011

Go Lightly

Non importa quanti anni hai, l'unica cosa che sei abbastanza sicuro è che ogni giorno ti porta più vicino ad essere vecchio. Che cosa significa invecchiare significa per te? E 'rughe, rallentare il metabolismo, la mancanza di resistenza? O si tratta di continuare ad imparare cose nuove e godersi la vita? Ti sorprendi a chiederti che se avessi saputo allora quello che so adesso, avresti fatto le cose in modo diverso?

In questo racconto commovente Elliott è Golightly in quel momento nella sua vita, quando tutti i suoi amici o sono malati o morenti. Diventando vecchio per lui è diventata un costante stato di lutto. Lutto per la perdita dei suoi amici. Lutto le cose che non ha mai fatto. Quando il suo amico ultime sviluppa il morbo di Alzheimer, Elliott prende una decisione. E 'una decisione che cambia tutto!

Qui di seguito è la prima scena. Se volete leggere il resto di questa storia affascinante, lo troverete nella sua interezza su una speciale pagina web: http://www.MindSlapOnline.com/html/Fiction.html.

ESTRATTO:

La notte era silenziosa come tutte le notti di Elliott degli ultimi anni. Nessuno della sua banda che si è riunito per ciambelle e caffè a Casey's General Store ogni mattina erano ancora in giro. Anche i suoi amici di poker Giovedi notte era caduta nel dimenticatoio. Charlie e Pete aveva sia morto l'anno scorso. Eddie non è morto, ma la sua mente era in retromarcia completa con solo una sosta occasionale. L'ultima volta che Elliott è andato a vedere Eddie, stava ripetendo le linee da Alice nel Paese delle Meraviglie. Continuava a ripetere più e più volte: "Sono in ritardo! Sono in ritardo! "

"Tardi per che cosa, Eddie?" Elliott aveva chiesto gentilmente.

"La vita, naturalmente!" Eddie aveva risposto, guardando dritto negli occhi del suo amico. Per un momento, Elliott pensava di aver visto il suo vecchio amico emergenti. Ma poi il momento passa, lasciando Elliott seduto di fronte a un estraneo.

www.MindSlapOnline.com
Copyright 2007 Williamsen Dannye.

No comments:

Post a Comment